![]() |
Io, col cazzo che gli darei 86,00 euro per una ricarica!!!!!
Che chiami chi gli pare, voglio vedere come giustifica 86,00 euro per una ricarica!!!! |
Non capisco perche' ti sei comprato un caricabatterie ! :scratch:
|
Quote:
.. attacando i cavi alla macchina io usavo il metodo di tenere premuto lo starter e dare colpetti con il cavo sul polo + della batteria |
Ma dai Tedescone...la batteria è una cazzata.....e poi tutto si usura....prima o poi! :dontknow:
|
dai, non ci posso credere... ti sei scopato la moglie del meccanico x caso?
per farti 86 euro devi averli fatti incacchiare non poco succedesse una cosa simile a BRACCINECORTELANDIA (Genova) si vedrebbero le fiamme provenienti dal conce sino dalla corsica... |
fai come ti dico io:
tieni la moto e vai da meccanici non autorizzati. Risparmi soldi e fegato. |
Quote:
solo che mi è scaduta la garanzia |
Ma siamo impazziti?????
Scrivi una bella lettera alla casa madre denunciando il fatto e minacciando di rendere nota la faccenda alle riviste specializzate del settore vedrai che muoveranno il culo! |
Ditemi che e' uno scherzo... :sad11:
|
Mah, se la vendi è perchè non ti piace, converrai che la batteria è una stupidaggine che può succedere, una volta saputo che non c'era garanzia potevi chiamare l'ultimo degli elettrauto che ti veniva col booster al garage per 10 euro (fatto io scorsa settimana per auto lasciata una settimana con la luce interna accesa).
Bmw a roma è pessima cancellare, ma abbiamo co.mo. a un tiro di schioppo che sono persone serie e cortesi. Se il mezzo, prima dell'evento, ti convinceva riconsidera.. |
Permettetemi di dubitare !!!!!
Non posso credere che da qualche tempo , su questo Forum, si raccontano storie che sono al limite della realta' ! Non riesco a credere che un Conce , anche il peggiore , chieda 86 euro per ricaricare una batteria . Non dubito della buonafede di Tedescone , ma ci deve PER FORZA essere, una incomprensione tra Lui e il Conce . Forse gli hanno fatto qualche altro lavoro che non hanno evidenziato sulla fattura Se cosi non fosse , ritengo che si siano rotte le dighe del buon senso e della misura . La stessa Bmw dovrebbe essere in profondo imbarazzo a leggere queste storie, se vere . E sappiamo che ci legge. Non bisogna esagerare con le leggende metropolitane perche' altrimenti perde credibilita' l'intero Forum. Se fossi stato in Tedescone , dopo avere accertato che gli 86 euro erano slo per la ricarica , avrei chiamato i Carabinieri!!!!!!!!!!! |
Il problema non mi pare sia BMW in questo caso... ma un'officina imbecille (autorizzata BMW d'accordo ma a Bologna ne conosco una Suzuki che è uguale) ed un cliente un po' sprovveduto (senza offesa).
Con quella cifra avresti acquistato un ottima batteria da un ricambista che ti avrebbe montato il primo meccanico di Vespa sotto casa. Cambia pure la Mukka, ma quando acquisterai un Honda, un Ducati, un LEM, una URAL o qualsiasi mezzo meccanico... ...chiedi il preventivo di spesa (seppure indicativo) e prova a dare fiducia anche "al meccanico dietro l'angolo", almeno per gli interventi banali. Le moto non sono uno Shuttle... o almeno non in tutte le loro parti... Senza offesa... forse la batteria è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... ma le ragioni per le quali cambi la tua RT per me sono altre... |
Mi dispiace dovertelo dire, Tedescone, ma se hai chiamato al conce perche ti venga a prendere la moto per fare una ricarica della bateria, solo te la puoi prendere con te. Un pò te la devi sbrigare, no? Se sei propio un tedescone, potresti aver provato a farla partire alla spinta. Se invece sei "sportivo" come me, avresti cercato dei cavi. Meglio ancora, avresti capito che la bateria a 3-4 anni e che non perdi niente comperandone un'altra. Vale propio la pena pagare al conce per il confort di solo dover mettere la benzina?
|
Quote:
Andela 100% :-| |
A Roma, sopratutto se non sei più in garanzia, un meccanico amico (anche non ufficiale) per gli interventi "veloci" è meglio tenerselo molto amico.
Due giorni prima del Mukken dovevo sostituire le pasticche posteriori (57mila km ancora le originali :shock: ). Pinza grippata. Insomma: passa alle 9 di mattina, smontaggio pinza, pulizia, lubrificazione, sostituzione olio circuito freni posteriore, pasticche nuove Braking: pagati 50 euri alle 10 e mezza. :wink: Mi dirai, fartelo da solo ti costava ancora meno, ma non avevo ne il tempo, ne la capacità di smontare la pinza e pulirla e lubrificarla. Cmq non oso pensare al conce (pur gentile) l'attesa e il costo. |
86 neuri una ricarica?
Io scriverei alla BMW Italia. Secondo mi rivolgo ad un BUON MECCANICO, ma non mi priverei di una moto che mi piace per delle persone che mi trattano male. Lamps |
Quote:
E anche coi cavi non è facilissimo visto che la batteria è sotto al serbatoio!!!!! |
Quote:
Provato con una eSSe il mese scorso... oltre ad aver rischiato l'infarto io e Psycho (che non siamo propriamente piccolini), alla fine l'abbiamo tirata giu per un megadiscesone... il motore girava benissimo, ma non c'erano segni di vita. Io, cmq al prossimo tagliando mi faccio installare i cipollotti esterni per i cavi, che costano pochi euro e possono essere molto comodi. |
:shock:
Io gli avrei cag...o sulla porta...:wink: L'ultima batteria che ho comprato l'ho pagata 35 euri e va da Dio... |
Quote:
Ma se vado dal mecca "da vespa" con l'RT per farmi cambiare la batteria, sai cosa mi dice??!?!?!?!? :shock: :shock: :shock: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |