![]() |
Teccor complimenti! Io ce l'ho da luglio e sono tornato a sorridere dopo 8000 km in 3 mesi e 1/2 di RT.
Bel motore e sopratutto buone sospensioni... che altro aggiungere! Ah si... chiamami quandio avrai accessori da vendere... :) Ciao Massi |
Aiutami a scippare qualche vecchietta, farlo dasolo sta diventando faticoso, poi dividiamo :lol:
Quote:
|
Io faccio da palo!
|
.. ottima scelta ... vedrai che godi di più ... !
|
Casso e complimenti!!!
|
se ti vedo in giro per bg ti offro un caffè che vale come prenotazione della moto...:lol:
|
Finalmente uno che fa girare l'economia come si deve !!!
Sei un mito, altro che le mie sette Gs di seguito. Bel mezzo comunque, cattivo e "fuori dal coro".:!::!: |
zio cane non ti sto dietro......
|
Quote:
|
Quando si dice "difficoltà di controllo MOTOrio"...a scuola ne ho più di qualcuno...
|
bravo ago!!
sul fatto che sia la definitiva avrei da ridire :-)))))) |
Primissima impressione, 50km, manubrio troppo stretto e alto, posizione di guida ideale per pensionati e provenienti da tmax.... bisogna lavorarci un'attimo, ci vuole un manubrio da enduro casso.
|
appunto tu 1 anno fa non avevi il tmax :-)))
|
il problema è che sei un nano...
|
probabilmente dovrai alzare anche le pedane... ahahahahahah!
|
ziocane a che garage oggi !!!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3164214_n.jpg gaetano quello che dici mi scivola addosso, frega un casso, oggi godo troppo per farmi scassare le palle. |
Quote:
|
teccor.....minchia non trovi pace
ti è rimasto qualche accessorio della multi? |
pepot ho dato tutto al Fortunatissimo NUOVO PROPRIETARIO, TUTTO IL CATALOGO RIZOMA, PER INTENDERCI.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |