![]() |
...only bleck...
|
Ed essere veloce almeno quanto Stuka
|
Mah, io avrei richiesto qualche requisito in più. Così mi sembra troppo facile :lol:
|
Essere storditi non aiuta poi...
|
Dimenticavamo un titolo di privilegio: essere rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
Quote:
|
E' il solito concorso tarocco.
|
Quote:
|
...non è nulla di personale...ma i tarocchi a me piacciono...
http://www.theproducehunter.com/temp...0Orange150.jpg |
Io supero ampiamente tutti i requisiti necessari ma non ho capito la questione delle ammonizioni.
Prendersi del pirla da Stuka equivale ad un ammonimento? :confused: Nel caso rinuncerei da subito... :( |
aggiungerei su consiglio di Paolo
Naturalmente se un candidato ha all'attivo almeno tre viaggi da 6000 km in tre giorni, la riparazione di una moto con la sola imposizione delle mani, un fiuto specifico nel saper riconoscere i rompipalle da forum dopo due max tre post, sarà ipso facto nominato moderatore |
No no Pedro, tu saresti perfetto. La conoscenza tecnica l'hai ampiamente dimostrata sul campo.
Quote:
|
La questione ha messo a rumore il mondo politico.
Il presidente del Consiglio, per bocca del suo legale, pone come elemento programmatico il "contrasto allo giustizialismo" più volte emerso nel forum da parte di alcuni "elementi intolleranti": anche gli sputeristi, e persino gli intutati, devono avere i loro diritti. Sembra comunque che il premier abbia dimostrato "particolare interesse" soprattutto per le zavorrine perizomate. Il leader dei radicali, Marco Pannella, sottolinea che la moderazione deve essere condotta con spirito "non violento", annuncia uno sciopero della fame al prossimo raduno di QdE e si dichiara "certo" di una larghissima adesione all'iniziativa. La Lega Nord, in un editoriale su La Padania, chiede garanzie "per i moderatori del nord". Il maggiore partito di opposizione si dichiara "pronto a raccogliere la sfida" e proclama ufficialmente l'apertura delle primarie: i plasticosi "si possono battere", si sostiene a Botteghe Oscure. L'IdV annuncia una iniziativa "di trasparenza" contro i "moderatori di professione". La SudTiroler VolksPartei, a margine di una conferenza sul tema "SacherTorte und Delikatessen, ovvero le nuove frontiere per l'alimentazione ipocalorica per l'altoatesino del terzo millennio", con un comunicato bilingue dichiara ufficialmente che a loro dei nuovi moderatori non gliene frega un katzen. |
Quote:
|
E se uno dopo che diventa mod si vende la bmw e si compra la mts che succede? :lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi sembra scontato, al pari di possedere una BMW... essere MEZZA PIPPETTA!
|
10 euro?
il quesionario? ma che te sei fumato? la nutella? honoris causa e non se ne fa di nulla. sul compenso possiamo trattare, (poco) |
|
bu.......ci sarei sempre io.....:lol:
(i requisiti cell'ho tutti...) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |