![]() |
Quote:
Solo sulla scelta del colore ho qualcosa da eccepire, é chiaro che quelli che "vanno" ce l'hanno gialla. :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
@TEOJAMPY: sono fiero di te, un cucciolo e già hai carpito l'eSSenza... :cool: F. |
Che ci posso fare Franz, mi piacciono le dichiarazioni spontanee.... Rotfl
|
Ehhhh... il potere logora chi non ce l'ha! :lol::lol::lol:
Ah, mi sa che era il GS... :confused: F. |
Quote:
|
Quote:
BUONGUSTAIO!!!!:downtown: |
Ma... questo sta diventando un vero inciucio!!! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!sono diventato un pivello mukkista!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D GELOSONE!!!!guarda che c'ènè anche per te.........................tanto qua i cambi e "scambi" sono all'ordine del giorno...:toothy7: |
Rapido re-inserimento nel mio stesso post con particolare attenzione per la rubrica "echissenefrega" precedentemente citata:
In sostanza dovrei semplicemente aggiornare il titolo del post: non più "mi sa che la prendo" ma un bel... "l'ho fatto, l'ho presa" :D contratto firmato e via. una scalpitante r 1200 s sta iniziando adesso a farsi bella nell'officina del concessionario, preparandosi per il giorno in cui la passerò a prendere. :eek: Cosa che, per ragioni varie, avverrà esattamente fra una settimana... Poi si andrà! Consigli? Suggerimenti per i primi giorni di vita essistici? |
il problema più "GROSSO" ora è sopportare il conto alla rovescia dei giorni....questa settimana, la prossima ti sembrerà lunga quanto un mese!!!Complimenti per l'acquisto...il primo suggerimento è che dovrai festeggiare andando nella piazza di Parma in perizoma leopardato con un cartello gigantesco con scritto: "l'eSSenza Vi purgherà a tutti"...sul retro del medesimo: "C'ho una eSSe"....ovviamente le scritte si devono leggere almeno da 152 metri!!!!
ps domani mattina prendo la gazzetta di parma, se non sei in prima pagina non hai fatto niente!!! |
Ah che brutto aspettare!!! Però l' emozione di quando la si mette in moto per la prima volta??? ne vogliamo parlare???
|
Il consiglio: fino ad allora, ripeti tra te e te "devo fare piano". ;)
F. |
Quote:
vogliamo parlare anche di questo?!?! |
Quote:
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!:eek: |
belin, ma in che mandria di debosciati mi sono infilato? :lol::lol:!!!
Se ho capito bene, al primo appuntamento con una "verginella" dovrei presentarmi in... perizoma leopardato, un paio di minacciosi cartelli addosso ma specificando che per un intera settimana mi sono ripetuto il mantra "intendo f-a-r-e p-i-a-n-o"! E se si spaventa? E se mi rimanda dal mio... Kappone? dicendomi di metterlo con LUI il perizoma leopardato? Poi che faccio? :rolleyes: E io che pensavo a una romantica passeggiata in collina e sulla cisa, tanto per imparare a conoscerci un po'. Così, per iniziare. Dolcemente. Le galoppate a tutta le lasciavo per dopo...:cool: |
Seeee... "iniziare dolcemente"... lo abbiamo detto tutti. :lol::lol::lol: Presa magari venerdì, portata lunedì al tagliando dei 1000 (quasi milleccinque), "hai fatto meno di 4000 giri?", risposta: "Cerrrrrrto che sì".
F. |
Quote:
|
Quote:
Lamps, Stefano. |
Quote:
devi vedere che succede ad ogni sosta ai nostri raduni :lol: |
Quote:
non è possibile... devo ricordare di indossare il casco pure quando leggo il forum mi fate troppo scapottare dal ridere :lol: :lol: :lol: Non mi dire cosa fanno quelli che ce l'hanno rossa.... :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |