![]() |
[QUOTE=Enzino62;5097731]piu'o meno i prezzi sono tutti in linea.
ricordo solo l'olio castrol a 19.90 al L.:mad: 4 lt Castrol GPS 15 W 40 50 €uriiiiii |
Io ho speso 183€.
|
170 eurini con moto o auto sostitutiva grrrratis
|
Quote:
|
ieri ritirata la moto per il tagliando dei 10000 km 176 euro
peccato che pronto per tornare a casa la moto non è piu partita :rolleyes::rolleyes:........oggi è ancora sotto i ferri speriamo non sia nulla di grave....... ciauzzzzzzzzzz |
Sei andato a Mestre?
Se si non capisco come mai io ho pagato 199.12 e tu 176...... Bohhh ....o forse è perchè la mia è ripartita.....;) |
scusa Gianni,ma quelle venti euro in piu'erano per mancia al ragazzo che mette la carta nella pippetta per non far partire la moto:lol::lol::lol:
Enzo |
sistemata...tutto ok
sostituita ruota fonica cilindro dx e aggiornamento centralina non capisco: per 10.000 km non ho mai avuto problemi........... dopo il tagliando la moto non è piu partita........son cose che non riesco a spiegarmi.....rimarra sempre un mistero rimane solo da testare e vedere se la risoluzione è definitiva la moto è rimasta quella di prima...meno male ciauzzzzzzzzzz |
scuba, ma la moto adesso funziona? cosa ti hanno detto che era?
io l'ho portata ieri pom. e la ritiro oggi...speriamo bene .....la ruota fonica l'avevo gia sostituita.... |
ciao nico62
ieri al ritiro ..........la moto è partita subito senza alcuna incartezza provata .....sembra vada bene....direi come prima....... bho staremo a vedere.... |
avrà preso paura....sai dal dottore....;)...povera creatura...:):)
forse avevan sbagliato la messa in fase..... |
dicono di aver fatto solo i lavori previsti dei 10000 km........la messa in fase non è prevista
|
Quote:
per la sostituzione della ruota fonica è prevista la messa in fase..la ruota in effetti serve proprio come indice della fase...;) |
uhawww...:!::!:........telefonata....moto pronta dal conce....vado a prenderla alle 12....ho un senso fortissimo di abbandono...una notte intera senza la mia giovenca....:)
|
Occhio Nic alle pippette,togli il tocco di carta:lol::lol::lol:
Enzo |
la mia se ne fà un baffo della carta...heeee...incrociata con uno stallone...purosangue....hiiii
|
anch'io credevo della mia........poi........:mad::mad:
|
eccoooo appena ritirata...accensione perfetta...la mia moto và benissimo...parere del mec.....heee che fortunato;)
spesa: 163,79 con sconto...163.00 :) filtro olio anello tenuta bardahal 15w50 xtm lettura centraline...ecc ha ...servizio "offerto" da motoves... |
nella mia è stato messo come olio GPS 10W40........avevo capito che nella nuova generazione di motori andasse il 15W50...........
non sto li a farmi piu seghe mentali riguardo l'olio...dopo un'anno di post ho capito che un'olio vale l'altro...... ciauzzzzzzz |
ma scusate non vi consegnano preventivo da approvare al tagliando?????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |