![]() |
Che bello leggere queste notizie! Bravo!
|
Quote:
Pensavo che la medesima cosa valesse a livello europeo in ogni paese dell'unione. |
Pensa se il tedesco risulta essere l'azionista di maggioranza di BMW……..
|
Gli angeli esistono e spesso sono proprio tra noi!! Complimenti.
|
Porcatroia Michele...sei un duro...
|
Complimenti!!!
Ma per sdrammatizzare sulla "velocità relativa": Link |
complimenti vivissimi.
dopo questo tipo di esperienze le giornate assumono un gusto diverso e più dolce. fai proprio bene a rendere pubblica questa tua esperienza perchè il tuo comportamento purtroppo non è molto frequente anzi... guardate un pò qui... :mad::mad: http://www.corriere.it/cronache/10_s...4f02aabe.shtml |
Bravo Miche... ho letto solo ora! Non solo istrici e cignali, dunque, nella macchia maremmana.
F. |
Serio ON.
Bravo. Buona prontezza e sangue freddo. Serio OFF. ... Adesso però ridagli il portafoglio. |
Quote:
E comunque, in tema di pregiudizi e luoghi comuni stereotipati, tra la inevitabile folla di curiosi formatisi quando è arrivata l'ambulanza qualcuno a chiesto al personale medico se fosse stato - ovviamente - il tipo vestito da motociclista (io) ad aver investito lo sventurato tedesco, il medico gli ha risposto "no, è stato lui a prestare le prime cure". Come al solito hai moto e casco ed è colpa tua... |
No, l'investitore in moto è scappato....
|
Quote:
|
bella storia...
|
complimenti bravo.
io non ci sarei riuscito non posso vedere la gente che soffre sicuramente gli avrei:gib: cosi non soffriva più :lol::lol::lol::lol: |
Complimenti. E questa è davvero una gran bella soddifazione.
|
veramente bravo, complimenti.
da soddisfazione sapere di aver salvato una vita |
concordo al plauso e pure con l'insegnamento del primo soccorso dalle scuole primarie.
Senso civico e preparazione base. Bravo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |