Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ADV Limited Edition...altro che offerta! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28684)

Tricheco 18-05-2005 18:16

ma di questi 500/600 pezzi quanti ne verranno destinati all'Italia?

Diavoletto 18-05-2005 18:16

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Spiacente di darvi una delusione.
Ho appena parlato con un altro forumista che è andato a ordinarsi la ADV Special edition...
Il prezzo che gli hanno comunicato è di 15mila cucuzze.

Con la vaselinavi ci potete ungere i vostri bigoletti ed infilarli dentro allo scarico delle vostre moto. Poi date un paio di sgassate sonore (naturalmente gli scarichi dovranno essere roventi)... :lol:

che cazzo è la AVD...e' quella cinese....thanno inculatoooooooooo..anzi t'hanno ritoccatooooooooo

AHAHAHAHAHAHHA

briscola 18-05-2005 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
ma io non lo voglio l'adv elettronico.....

the orange side

si perchè quello che hai è di facile manutenzione e a carburatori!!!!!!!!!

Sveglia giù dalle brande il primo bicilindrico non si scorda mai......e Zarathustra "deve proseguire il cammino" :nike:

Diavoletto 18-05-2005 18:21

hai ritoccato il post....tttttt

Bleach 18-05-2005 18:22

cmq... cagate sul prezzo a parte.. l'unica grande domanda che tutti ci poniamo è:

quando fai una cena a tue spese per "bagnare" la moto ????

...il resto ci interessa poco :tongue2: :tongue2: :tongue2:

Bleach 18-05-2005 18:24

Briscolaaa.... non fare l'uomo del progresso adesso... :shock:

...visto che alla cena dei ciccioni stavi piangendo sul mio serbatoione da 30 litri dicendo "ma quanto è bello!! altro che 1200..." :glasses2:

Diavoletto 18-05-2005 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
hai ritoccato il post....

prova...............

matth78 18-05-2005 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
scusa e...ma fornito cosi' ............

o sei farmacista
o sei tatuatore
o sei biadesivo

HAHAAHHAAHAHAHAHHAHAAHAHHA

LA vaselina serve ad un mucchio di cose da fare in una coppia mista.
Ad esemplio mentre lei mi regge il coso io ungo i contatti della batteria per metterci dentro meglio il suddetto coso...

briscola 18-05-2005 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Briscolaaa.... non fare l'uomo del progresso adesso... :shock:

...visto che alla cena dei ciccioni stavi piangendo sul mio serbatoione da 30 litri dicendo "ma quanto è bello!! altro che 1200..." :glasses2:

si...ma il progresso non si arresta :banghead: ....mai fermarsi!
:tonqe:

Diavoletto 18-05-2005 18:26

Quote:

Guarda che hai anche la citazione nel tuo reply... ed è giusta!
Dai, non ti vergognare, può succedere... :lol: :lol: :lol:

ciai dei complici......dei cani.......

......o dei mangiatori di nutella a sbafo

dalex 18-05-2005 18:39

Quote:

È ufficiale per quanto può essere ufficiale una cosa detta da Palma (concessionario) e dall'ispettore di cui dicevo sopra.
Comunque, in tutta franchezza, non vedo come si possa pensare di mettere vicine la ADV e la HP2.
La seconda, per quanto tecnica, leggera e performante, non ha possibilità di carico, riparo aerodinamico, comodità sufficienti per essere dedicata ai lunghi viaggi.

Le differenze tra HP2 e Adventure sono evidenti : a me interessa sapere se anche la 1200 avrà la versione Adv.
Tutto qui.

gpboxer 18-05-2005 19:28

Quote:

Scusate se mi intrometto...
Visto che ho già versato la caparra ne dovrei sapere qualcosa. ;)

Il prezzo non è ancora stato stabilito: non so dove abbia preso le sue informazioni Gpboxer, le mie vengono dall'ispettore capo di BMW Italia che era al telefono col conce mentre firmavo il contratto.
Sul contratto a me hanno scritto 15mila con riserva di ritocco alla comunicazione del prezzo di listino ufficiale.

Fax intestato al cncessionario e intestato BMW Italia...letto con i miei occhi: si compone di due pagine, una descrittiva della serie speciale, l'altra con la lista degli accessori di serie (paramotore, serbatoio maggiorato, maopole riscaldate, frecce bianche e ABS) e riportava il prezzo di 15.050 €.

Per "panzerdivision": quando ho acquistato non ho avuto alcuno sconto (però mi hanno pagato bene l'usato).

Panzerdivision 18-05-2005 21:17

Quote:

Originariamente inviata da briscola
si perchè quello che hai è di facile manutenzione e a carburatori!!!!!!!!!

Sveglia giù dalle brande il primo bicilindrico non si scorda mai......e Zarathustra "deve proseguire il cammino" :nike:

a me nun me piace il 1200, sinceramente non muoio se sotto il culo nn c ho l'ultima biemmevvu da mostrare in corso italia

mi piace l'ADV e lo ricomprerei anche se ci fosse il GS1300 che pesa 100kg e ha 200 cavalli..

sinceramente quando dovrò cambiare moto non mi farò nessuno scrupolo a prendere una "odiata" jap o una ktm, secondo me, ad esempio una Africa Twin ha lo stesso carisma dell'ADV, peccato che sia stata sacrificata sull'altare delle prestazioni e del fighettismo, cosi come l'ADV

apprezzo molto gente come Bleach e SirJo (minchia.....sto delirando?) che hanno comprato una moto sull'onda dell'emozione e non sulla base delle tabelle con i dati tecnici.

con questo, ciascuno si goda la propria moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57.