![]() |
ma di questi 500/600 pezzi quanti ne verranno destinati all'Italia?
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHHA |
Quote:
si perchè quello che hai è di facile manutenzione e a carburatori!!!!!!!!! Sveglia giù dalle brande il primo bicilindrico non si scorda mai......e Zarathustra "deve proseguire il cammino" :nike: |
hai ritoccato il post....tttttt
|
cmq... cagate sul prezzo a parte.. l'unica grande domanda che tutti ci poniamo è:
quando fai una cena a tue spese per "bagnare" la moto ???? ...il resto ci interessa poco :tongue2: :tongue2: :tongue2: |
Briscolaaa.... non fare l'uomo del progresso adesso... :shock:
...visto che alla cena dei ciccioni stavi piangendo sul mio serbatoione da 30 litri dicendo "ma quanto è bello!! altro che 1200..." :glasses2: |
Quote:
prova............... |
Quote:
LA vaselina serve ad un mucchio di cose da fare in una coppia mista. Ad esemplio mentre lei mi regge il coso io ungo i contatti della batteria per metterci dentro meglio il suddetto coso... |
Quote:
:tonqe: |
Quote:
......o dei mangiatori di nutella a sbafo |
Quote:
Le differenze tra HP2 e Adventure sono evidenti : a me interessa sapere se anche la 1200 avrà la versione Adv. Tutto qui. |
Quote:
Per "panzerdivision": quando ho acquistato non ho avuto alcuno sconto (però mi hanno pagato bene l'usato). |
Quote:
a me nun me piace il 1200, sinceramente non muoio se sotto il culo nn c ho l'ultima biemmevvu da mostrare in corso italia mi piace l'ADV e lo ricomprerei anche se ci fosse il GS1300 che pesa 100kg e ha 200 cavalli.. sinceramente quando dovrò cambiare moto non mi farò nessuno scrupolo a prendere una "odiata" jap o una ktm, secondo me, ad esempio una Africa Twin ha lo stesso carisma dell'ADV, peccato che sia stata sacrificata sull'altare delle prestazioni e del fighettismo, cosi come l'ADV apprezzo molto gente come Bleach e SirJo (minchia.....sto delirando?) che hanno comprato una moto sull'onda dell'emozione e non sulla base delle tabelle con i dati tecnici. con questo, ciascuno si goda la propria moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |