![]() |
Se hai lavato via 15kg di fango é giusto così.
|
magari ti hanno messo qualche pastiglia azzurra nel serbatoio.... V-iagra POWER...
|
Quote:
|
Ditemi che è uno scherzo... :(
|
Lavi anche la mia???
|
..io non mi lamenterei....
|
Non e' che per caso sia tornato Lodovico?
|
ti sei informato che tipo d'acqua usano in questo lavaggio ?
|
Hai charamente sconnesso il connettore che limita e regola l'erogazione della potenza, ottimizzandola per i normali utilizzatori.
E' successo anche a mio cugino: il gs sarebbe molto più potente e performante (è pur sempre un 1200!) e staccando quel connettore sblocchi e liberi il motore facendogli erogare tutta la sua potenza. Consuma di più ma va come un missile :arrow: |
mannaggia la miseria!!!!! con tutti i soldi che abbiamo speso per farl andare più forte adesso mi venite a dire che bastava staccare un connettore????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:: mad:
ma che @zzo di connettore è sto quà?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Oggi prendo l'aria compressa e la soffio per un'ora :D
|
Quote:
Dove sta questo connettore? Grazie |
@advmino: nel tuo polso...:lol:
|
@gerba71: okkio a non farla esplodere! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
cmq vorrei capire qualcosa in + su questo connettore! ad esempio dov'è? |
Quote:
sicuramente sarà per la mancanza di manutenzione, perchè quella fatta a mano spesso non basta.:lol: Il connettore, il connettore !!! questo oscuro oggetto di desiderio che si vede ma non si tocca, un po come la patata :eek: insomma ;) a noi comuni mortali non serve a niente . ;) |
Il famoso connettore è come il mirifico punto G delle donne.
Non sai cosa hai toccato ma vanno il doppio! :lol: E non si capisce dove sia! :confused: |
Aspettate che scopra che ha i bauletti pieni d'acqua e vedrete che gli passa il divertimento...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |