![]() |
e se anche le gomme non sono pelate sui fianchi ...va bene lo stesso:)
|
tutto molto impressionante, tranne il primo di orsowow, non ravviso che abbia fatto scorrettezze,era bene nella propria corsia piuttosto ha aperto troppo presto,per farsi guardare dagli amici. Comunque e' un errore idiota anche quello e l'ha pagato.
|
la cosa che deve far meditare e' che questi filmanti denotano o imperizia totale o demenza totale.E ognuno con la sua sfumatura interpretativa.
Quello che voleva passare la macchina a destra non stava curvando male, quindi non era incapace, ma solo pensare di fare una manovra del genere e' demenziale. QUella del frontale con l'auto invece e' illuminante sul danno che fa sulle menti deboli il giro tiratello i gruppo.Piuttosto che restare dietro ha scollegato il cervello e cercato di seguire subito l'amico. Quello con la hornet invece mi sembra il tipico incidente da non conoscenza approfondita della strada, non si puo' andare contromano cosi' se sai come gira la curva. Tutte sfumature diverse ma molteplici lezioni: puoi essere bravo ma certe manovre non hanno senso il gruppo fa fare cazzate se non conosci bene la strada stattene tranquillo, se sei in gruppo ancor di piu',senza cercare di tenere il passo di chi la conosce a tutti i costi... |
Secondo voi quanto influenza il comportamento la telecamera?
|
moltissimo purtroppo
|
Quote:
|
Comunque qualcuno dei video oltre a denotare un certo quanto incomprensibile gusto dell'orrido mi fanno venire voglia di non andare più in moto.
|
Effettivamente credo che a tutti noi che andiamo in moto (ma anche in auto) sarà capitato più volte di essere spettatori di sorpassi azzardati, velocità assurde, impennate su statali ecc. Bene ognuno di noi nelle circostanze sopracitate avrà detto o meglio pensato: che bella testa di c.... si andasse a stampare!!!! Ecco i filmati dimostrano che a volte succede. Il vero dramma è che spesso vengono coinvolti altri mezzi e quindi conducenti e passeggeri, che proprio non c'entrano nulla.
|
domenica scorsa ho fatto un giretto con la mia signora tra i tornantini delle valli bergamasche... vi dico solo che certe cose nemmeno in motogp si vedono... mah!
|
Il frontale con la macchina è raccapricciante
|
Quote:
Mi viene la cagarella di trovarmene uno così davanti prima o poi ....... spero di riuscire a badare a me stesso :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |