![]() |
Quote:
|
dipende...
due volte su tre a gratis. lo stesso discorso lo si può applicare alle moto in prova.... prima di prendere il 1150RT me ne hanno lasciata una in prova l'intero week a gratis (solo firma per cauzione). quando l'anno scorso ho chiesto per il 1200RT nulla da fare solo a noleggio. va moplto a momenti la disponibilità dei conce... |
Fino ad ora sempre gratis.
|
Per il momento a gratise....prima una r1200r e poi una f800gs....
|
in 35.000 km mai fatta pagare...come dice qualcuno mi faccio voler bene :lol: grazie Andrea sei un caro ragazzo ;)
|
No perchè a Bologna, prima la moto di cortesia l'ho presa un paio di volte e gratis, ora invece ho dovuto scucire 35 o 40 euro, non ricordo bene, in occasione del tagliando dei 1000 km. Francamente ci sono rimasto maluccio, essendo un cliente direi abbastanza buono (per non dire ottimo), e pluriennale. Insomma, se è a pagamento, non chiamatela moto di cortesia, almeno. Inoltre, con quella cifra, avrei fatto meglio a farmi scarrozzare in taxi. Mah...
|
L'ultima volta a gratis per ben 4 giorni (tagliando dei 10000)
Inizialmente non volevano nemmeno darmela poi..... Se avranno ritoccato poi il costo del tagliando non so dire, voci specifiche non ve ho viste, e il conto tutto sommato (da quello che si sente) onesto. |
a me gratis, tutte le volte che ho portato la mucca a tagliandare o per richiami.....
|
PG-01, hai letto cosa dice Buso? Cosa ne dici?
|
dal mio conce te da danno gratis se la moto l'hai comprata da loro...... se no paghi
|
vicino al mio conce (s.s. adriatica...) te la danno gratis...se paghi!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
A me non l'hanno mai fatta pagare, né dal conce di Ravenna, né ora a Forlì. La prenoto quando faccio la prenotazione del lavoro (tagliando o altro) e con la liberatoria in mano me ne vò...
Ciauz |
Non credo vi siano regole al proposito. Sta di fatto che per entrambi i tagliandi che ho effettuato, ho sempre avuto una moto sostitutiva a costo zero. Ho un ottimo rapporto con il concessionario ma ciò non toglie che un buon servizio fidelizza qualsiasi cliente. Considerando che i tagliandi e le manodopere in generale sono quelle che più fanno cassa, far pagare o non dare proprio un mezzo sostitutivo, da un punto di vista di marketing, ritengo sia un autogol.
|
Sempre gratis, senza costi ricaricati in fattura e senza distinzioni tra cliente e cliente.
Addirittura con la possibilità di scegliere il modelli tra quelli immatricolati ad uso noleggio e/o moto di cortesia. Ora che ho anche un K 990 SMT, la moto me la da anche il conce (Yamaha/KTM) e sempre gratis. Massi :) |
elogio alla mia conc, ho lasciato la mia per una verifica , mi hanno fatto scegliere tra GS, RT , F 800 ecc, ho preso una RT 1200 , mi ha fatto il pieno !!!!!! tutto gratis
|
mai provato, tra 15gg devo fare il tagliando e provo... secondo me me la fanno pagare
|
A me non l'hanno data, io non l'ho chiesta, perchè mi sono arrangiato con un passaggio e loro si sono guardati bene dal propormela.
Posso solo dire che altri che dovevano fare il tagliando puntualmente si facevano accompagnare, dunque credo che non la diano di prassi, fate voi sono riusciti a vendere anche le moto utilizzate per le prove....venderebbero anche le sedie se avessero le ruote. |
Quote:
Sulla "coutresy bike" non esiste una "normativa" di riferimento Bmw Italia. Diciamo che Bmw ci impone di fornire il servizio al cliente, servizio che è di cortesia in questo senso: far trovare una moto sempre in perfetta efficienza e al passo con i tempi al cliente che desideri lasciare la propria moto per la manutenzione in giacenza SENZA usufruire dei servizi pubblici (la ns. concessionaria si trova in posizione strategica e servitissima, non come la precedente). La "courtesy bike" E' SEMPRE GRATUITA qualora l'intervento sia riconducibile a guasto coperto dalla garanzia (non campagna di richiamo differibile) e non eseguibile "in diretta" con il cliente che attende. E' ns. precisa volontà, nel tempo, cercare di allargare nei limiti del possibile, gli interventi di manutenzione "su appuntamento", laddove il cliente possa sostare attendendone l'esecuzione nella ns. sede. Roadwarrior conosce questa peculiarità: nel negozio che gestivamo ad OZZANO (cioè a 20 km. dalla città) avevamo un solo veicolo di cortesia ed esso era di fatto inutilizzato data la precisione negli appuntamenti. Specifico, infine, che la tariffa richiesta viene regolarmente fatturata ed è a disposizione di Bmw Italia per consultazioni e verifiche. cordialmente. |
Mai pagata.
c'è un ottimo rapporto con il mio conce , e siccome a detta loro, arrivo da un'altra provincia apposta per loro , la moto sempre è gratis. sicuramente in questo caso è un gesto che apprezzo. bravi!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |