![]() |
ah.....la cosa mi pare parecchio complicata allora....
|
Quote:
Eccone una piccola anticipazione: abbiamo sottoposto i due motori a ogni tipo di prova (...) il motore del Minipimer dimostra di poter funzionare agevolmente anche a regimi elevati come da varie prove effettuate al banco, sia del salumiere che del verduraio, tuttavia la Multistrada grazie alla nuova mappatura "cook" si è dimostrata idonea a un funzionamento senz'acqua nel radiatore e senza grassi sulla catena (...) La Multistrada segue le traiettorie come una lama, senza alcun bisogno di un accessorio dedicato (...) Benchè proposta a un prezzo forse "fuori budget" per il regalo per la festa della mamma, la Multistrada secondo i nostri tester vince anche questo confronto poichè in grado di amalgamare in modo omogeneo e senza grumi tra loro le migliori caratteristiche di diversi tipi di moto, rendendo i tragitti quotidiani un compito meno gravoso e più veloce da svolgere per il motociclista moderno, che avrà così più tempo da dedicare alla famiglia. Tester: Alex De Angelis, Wilma De Angelis Abbigliamento: Casco a scodella (Suomi), scodella (Lagostina) Giubbotto Spidi, grembiule con scritta ricamata "mamma ti voglio bene". |
.....comincio a pensare seriamente che quelli stufi di sentir parlare di Multistrada in realtà lo sono perchè gli bruciano un pò le chiappe di aver speso 16.000 Euro per un GS non rendendosi conto che con lo stesso prezzo potevano comprarsi una moto vera!
.....e lo dice uno che apprezza decisamente il GS......ma che ha provato MOOOOLTO bene la Multi.... ......per quanto sono moto DEL TUTTO DIVERSE, con target diversi, con finalità diverse, con motori diversi...... (molto diversi !!!).....in un unica parole.....diverse! |
Quote:
se le comparative ti annoiano così tanto, xchè le compri??? |
Quote:
|
lam prossima comparativa sara' multistrada contro la moto di batman !
|
invidiosetti :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Questo thread era divertente.
All'inizio. ;) |
compro le riviste di moto A PRESCINDERE dai contenuti... le uso come passatempo, non come testi di vita.
Invidioso della Multi? Motivo? L'ho provata (purtroppo tagliata a 106 CV, come da legge francese), ma non mi ha entusiasmato, sia per le plastiche sia per l'elettronica che continuo a reputare eccessiva ed inutile per l'utente medio. |
le testate devono vendere, probabilmente è lo moto/comparativa del momento, comunque tranquilli, il prox servizio sarà su questa:
http://static.blogo.it/motoblog/piag...wipi_group.jpg |
Quote:
|
provare una multi 1200 col taglio a 106 cv è come trombare una modella con la cintura di castità :lol::lol:
Quote:
|
Quote:
|
ma poi la MTS le ha prese dal 3 ruote piaggio?
|
Classico 3d da mezze pippette!
|
Quote:
|
fissssschi con una ruota in piu ci credo che celafà !!
|
probabilmente la guida nicola66.... che è un riconosciuto come uno dei piloti più veloci con la AT...
|
il + veloce. Prego.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |