![]() |
Quote:
I tifosi da stadio invece elucubrano spesso nei meandri dell'arrampicata sui vetri... |
Quote:
Sul resto io avevo in mente un altro pilota, ma lasciamo perdere. |
Quote:
Al Mugello per andare a vedere la MotoGP bisogna fare un finanziamento! |
Però c'è da dire che al Mugello spesso si è in grado di vedere gran parte della pista, ovviamente alcune vicine e alcune lontane. In altre piste ti devi accontentare del piccolo segmento al quale sei davanti.
Con questo però non giustifico l'eccessivo costo del biglietto, tant'è che mi limito ad invidiarti e a guardare le gare in tv (l'ultima volta che sono stato al Mugello il mondiale 250 lo vinceva Cadalora...:mad:) |
Il problema di Misano e' che l'hanno rovinato cambiando il senso di marcia, zero sorpassi e poi si vede poco. Soldi buttati per me. 180 euro per la tribuna domenica sono un furto, ma almeno si vedesse qualcosa...
|
Si 180 euro sono tanti!!!
Io fossi un'organizzatore proporrei un prezzo politico di 50 euro. |
qua già c'è la processione delle moto tedesche olandesi e coooo
|
vedere non c'è ombra di dubbio in tv, ma essere li con tutto il contorno,non a prezzo:lol:
|
Non c'e' dubbio!
Anche girare con la propia moto dove girano i campioni e' una bella emozione. |
Si, l'atmosfera e' bellissima, ma 3 anni fa per il weekend tra biglietti Hotel e viaggio mi sono partiti 500 euro per due persone, un po' troppo. Le tribune al carro erano mezze vuote, calare i prezzi? No, aumentati ancora.
Poi sembra fara' pure brutto, mavafangala. |
Con il senso di rotazione invertito al carro non mi metterie neanche io...
Ho visto in ss mi sembra arrivare una moto sulla rete a 3-5 m di altezza.... Se e' brutto magari vediamo vincere Camillino e forse Melandri nei primi 10... |
prove...
Honda-Honda.....is come back!
|
Adesso vedremo come si comporta Lorenzo in difesa. Se Camomillo regge il momento favorevele senza straiarsi e magari anche Rossi ritorna a dare fastidio sono curioso di vedere se Mr presunzione rimarra' impeccabile come ha fatto fin'ora dove nessuno ha potuto dargli fastidio.
|
se questa è la vera Ducati allora Vale dovrà lavorare parecchio.........
|
io ci saro con pass box ducati e tribuna onore e pass per lo stanzino delle ombrelline...
HhhhhhhhhHAHAHHAHAHAHAHHA |
Ah be allora, non "vale"...
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Fai due foto delle ombrellinde e poi mettile nel forum! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |