Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ***Un mucchietto di ossa, pelo e sangue CERCA CASA*** (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=286601)

Bimba 01-09-2010 00:50

secondo me...tu questo Leone occhi dolci nn lo vuoi mica dare...

Piero61 01-09-2010 00:52

Bimba
io ho gia' due cani ed uno e' un Dobermann maschio ( quello in avatar) che purtroppo non sopporta altri cani, altrimenti lo avrei preso con me.

Vedro' il da farsi ;)

Barbarigo38 01-09-2010 01:01

Anche io voglio leggere il lieto fine di questa storia......

Animal 01-09-2010 01:10

...gli Animali sono sempre meglio di certe bestie........speriamo che trovi un'adeguata sistemazione.....

I miei complimenti a Piero.........salutami Rieti......

newbiker 01-09-2010 01:10

ciao piero ,ciao leone
in bocca al lupo anche da mauro nico e numa
[IMG]http://img26.imageshack.us/img26/289...ada2005106.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

EnricoSL900 01-09-2010 01:11

Oh... mi son commosso... giuro! :-o

Bimba 01-09-2010 01:15

certo sarebbe bello che lo prendesse uno di qde...con tutti gli iscritti che siamo...
la mia trovatellsa è una cacciatrice cui hanno impallinato un occhio.
l'ho trovata così o meglio me l'hanno regalata 4 anni fa...

ma alla vista delle foto non nascondo che vorrei tanto anche Leone...se solo avessi un giardino invece che un'appartamento :-(

Bimba 01-09-2010 01:16

quanti sono gli iscritti di rieti e dintorni? magari segnalare la cosa senza essere invadenti si potrebbe fare???

miche58 01-09-2010 01:19

basta aprire un 3d...poi se lo apri tu, leggono tutti :lol:

Bimba 01-09-2010 01:29

quale 3d? e poi rieti si considera al nord o al sud? magari si offendono
............
no facciamo una ricerca di location :-) ma domani che ora ho sonno

miche58 01-09-2010 01:33

apri un 3d sul Monty e dici cosa c'è da fare e dove, senza distinzione nord sud... Buonanotte!

Animal 01-09-2010 01:36

Rieti è l'ombelico d'italia....c'è anche il monumento fatto con le monetine....eeheheheheheheh

madagascaaar 01-09-2010 02:52

mi piacerebbe molto prenderlo e dargli l'affetto che merita a prescindere dalla sua triste storia. ma non posso.

ed adottare un animale domestico se non si è veramente sicuri della scelta che si sta per fare è sbagliatissimo.

Auguri a Leone di pronta guarigione!

bluride 01-09-2010 09:33

..i cani sono "un qualcosa"di indescrivibile, non si può definirli semplicemente animali..è un dono divino il loro e noi umani cervelloni non riusciamo a cogliere nemmeno una piccola parte di tale dono. Ricambiarli poi..siamo lontani anni luce. Per fortuna però c'è anche tanta gente che vede molto di più che un semplice animale a 4zampe. Sei un grande,hai tutta la mia ammirazione. Non dare per scontato che molti avrebbero fatto lo stesso che hai fatto tu.

bluride 01-09-2010 09:49

Vorrei spendere due parole a favore del Leone: un qualunque cane al mondo può vivere in appartamento,basta che gli sia dedicato il tempo necessario per sfogarsi. Ad alcuni basta una passeggiata,ad altri una corsa..altri vivrebbero sul divano a vita !:-)
Non conta la quantità di tempo che gli dedicate MA LA QUALITÀ e ciò va in relazione al carattere del cane che avete. Vivo in appartamento(con un piccolo giardino) con 4cani eppure basta vederli per capire che vivono sereni e felici. Il giardino è dedicato a loro e funge solo da wc. Il cane è un animale da branco non gli frega niente di avere un campo dove correre...se corre da solo. Un cane ha BISOGNO del proprio padrone,del branco,quindi è meglio tenerlo in casa e dedicargli tempo che lasciarlo in giardino giorno e notte..come vi sentireste in mezzo ad un campo da calcio..soli?...soli!
Quindi non fatevi troppe remore...di sicuro,qui nel forum, qualcuno che potrebbe dare un pò di amore a questo LEONE della strada c'è!

Deckard 01-09-2010 09:58

A me piacciono i cani e mio papà li aveva. È mia intenzione avere un cane ma allo stato attuale non posso: sono in un appartamento in affitto e la padrona non vuole animali. Tra 2-3 anni dovrei avere una mia casa e allora sarebbe sensato avere un cane.

Posso solo complimentarmi con Piero61 e fare tanti auguri a Leone ! (senza le premesse iniziali e forse la distanza l'avrei preso io... ha una sguardo troppo dolce)

Piero61 01-09-2010 10:54

Quoto al 100% Blueride ed in piu' aggiungo che chi ha un figlio in eta' adoloscenziale dovrebbe avere un cane.

Molti piu' vantaggi che rinunce

bluride 01-09-2010 11:21

in quel caso però(cane e bimbo)bisognerebbe avere un minimo di conoscenze..bisognerebbe comunque averle ma con un bimbo e sempre meglio non rischiare. Da non molto ho imparato i "segnali" del cane,non parlando in qualche modo dovrà ben farsi capire! Credo che tutti (chi ha un cane)debbano perdere almeno un pò del proprio tempo x leggersi un buon libro sui segnali del cane..quando scodinzola non sempre è felice..anzi! Ma è sicuramente una buona terapia per un bimbo crescere con un cane

Piero61 01-09-2010 22:48

3° AGGIORNAMENTO

Potremmo intitolarlo : in questo mondo malato ci sono ancora brave persone

Questa sera verso le 19.00 ricevo un messaggio sulla segreteria telefonica, era il direttore sanitario della clinica veterinaria Dott Giulio Polveroni che voleva darmi due splendide notizie. Ovviamente l'ho subito richiamato e ho scoperto l'ennesima persona squisita, competente e disponibile.

Passiamo alle notizie: il cane sta benone e al momento non si prevede un rigetto dell'intervento che e' consistito in una pulitura interna del midollo con riduzione di un paio di mm dell'osso.Le lastre al gomito hanno mostrato la calcificazione della frattura e quindi la funzionalita' sembra perfetta.
Le analisi sono buone l'anemia sta rientrando ma i tempi della ripresa totale sono ancora lunghi, pero' possiamo affermare che e' fuori pericolo.

La notiziona consiste nel permesso concesso dalla ASL di Rieti alla clinica di trattenere "Leone" per un intero mese ( cosa mai accaduta precedentemente a detta del vet) finche non sia in grado di muoversi autonomamente e magari abbia trovato una famiglia tutta per lui.
Ho un'idea del perche' sia accaduto ma in questo momento mi interessa solo gioirne.

Lo stesso direttore sanitario si sta attivando per trovare una sistemazione definitiva alla bestiola perche' anche lui e' convinto che Leone non meriti un'altra punizione ( il canile :( )

Cosa altro dire se non che questa esperienza mi sta arricchendo come uomo pertanto voglio dedicare il mio ringraziamento speciale agli umani coinvolti ma soprattutto ad un essere speciale "Leone"

Alla prossima

Piero

PS : se riesco sabato vado trovarlo :)

Pier_il_polso 01-09-2010 23:10

Alla grande :D:D:D
Se vai scatta qualche foto da mettere qui; ormai ci hai coinvolti tutti ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56.