![]() |
Grazie della precisazione volevo dire propio questo.
|
Quote:
gs1200 moto di plastica: moda, ma io ne sono ghiotto km dopo km, mi innamoro sempre piu!!!! |
copio/incollo dal manuale d'officina del 1150 in mio possesso:
Squilibrio radiale/assiale max. ammesso........................................... 1,3 mm Squilibrio assiale max. centrabile.............2,0 mm per il 1200 sarà uguale dato che i cerchi sono gli stessi |
Quote:
i raggi sul ADV 1150 sono totalmente in acciaio quelli del 1200 sono acciaiosi nichelati credo ZK e c'è na bella differenza . :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo che almeno non facciano la ruggine...
|
Quote:
|
Quote:
dio mio .... c'è sempre da imparare :mad: |
a dir la verità sono anche le pieghe... praticamente i raggi cedono ad ogni curva...
|
è meglio che inizio a prendere appunti .... altrimenti me li dimentico :mad:
|
Sulla mia precedente ADV 1200 ho mandato i cerchi a centrare in una azienda del padovano (non ricordo ora il nome) specializzata.
Dopo l'operazione davvero tutta un'altra vita e ci ho percorso oltre 50.000 km. (compreso un po' di off leggero) Adesso ho appena cambiato con una nuova ADV .... e rimpiango i miei cerchi ricentrati ..... ma solo quelli :!: Mi sa che tra un po' mando a centrare anche questi nuovi :mad: |
Quote:
p.s. quest'inverno centratura cerchi e sostituzione delle merdosissime sospensioni originali :lol: A primavera il Panzer Tiger risorgerà!:D |
Ditta molto professionale confermo anche la gentilezza del tipo al centralino che risponde.
Per la centratura della coppia di cerchi mi sembra prendano 180 euro spese di spedizone escluse. Ormai mi sono fatto una cultura del cerchio a raggi. 2.5 euro a raggio da sostituire. |
la qualità dev'essere scaduta parecchio, con il gs1100 non ho mai avuto problemi di centraggio, li ho fatti controllare a circa 70/75K ma, a parte la ruggine, erano ancora perfetti. Unico problema che si erano bloccati i nipples quindi in caso di sistemazione avrei dovuto sostituire tutti i raggi.
|
Quote:
Non confermo invece il prezzo che è stato di €. 250,00 a cerchio comprese spese di spedizione.:mad::mad::rolleyes: |
quando ho visto l'esorcista a 14 anni mi sono spaventato di meno
http://www.youtube.com/watch?v=4Su9QoDlZDA http://www.youtube.com/watch?v=vDLah...eature=related |
Be' prima fa' veramente paura, dopo e' come lo abbiamo tutti se non facciamo salti.
Ricordiamoci che la gs pesa 250kg???? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |