![]() |
Quote:
Non è vero. Io ho ritirato il 1200 a giugno 2004 e mi hanno dato le borse con una chiave diversa. Ho rotto i maroni e anche telefonato in BMW. La chiave è unica se lo specifichi al momento dell'ordine. Il mio conce non me lo aveva detto e naturalmente a me non è venuto in mente, e quindi mi tengo le due chiavi. Puoi far manomettere le serrature delle borse per farle funzionare con la chiave dell'accessione, ma facendo questo in pratica rendi le serrature delle borse apribili anche con una forcina. Io non l'ho fatto, anche se le serrature fanno presa su un tassellino in plastica che se gli fai BUUH!!! si rompe già di per se!!! Altra soluzione ordinare per le borse i cilindretti di ricambio mappati per la chiave di accensione. Non ho nemmeno chiesto il prezzo per non svenire lì!!!! |
Per quanto riguarda le frecce, a me dopo anni di k75, stanno bene così, è solo questione di abitudine.
Ma rimpiango ancora clackson e lampeggio del mio vecchio e caro 125 :( |
Quote:
Anche la chiave in plastica....... Ma allora sta diventando una vera e propria mania. |
Quote:
si mette nel portafogli e la porti sempre con te per sicurezza |
Quote:
La mia prodotta a feb 05 e consegnata a marzo ha 2 chiavi in metallo ! |
Entrambi i discorsi delle chiavi (1 sola di metallo e quelle delle valigie diverse) si spiegano facilmente... praticamente ho preso una moto che era stata ordinata dal concessionario diverso tempo prima.. per questo ho dovuto aspettare solo 3 settimane (e non ho avuto lo scarico cromato :( , ma a questo c'e' rimedio ;) ). Quindi la moto e' uscita dalla fabbrica crucca praticamente a fine Aprile. Inoltre le valigie non erano assegnate specificatamente a questa e quindi le chiavi diverse...
Quote:
|
Arriva la tanto desiderata moto nuova ed uno si fa le pippe su quali e quanti chiavi ha in dotazione......CHISSENEFREGA....pur di averla sotto il culo subito...farei i contatti coi fili spelati.... :banghead: .....Eppoi tiepido, troppo tiepido il commento iniziale......quasi solo i difetti :banghead: ....NON PERCEPISCO AMORE.... :sad4:
|
Quote:
|
Quote:
cambiare conce? :) (le mie sono borse vecchio tipo però, quelle della 1150 per intenderci) |
Quote:
Sei sicuro che non ti ha ridotto la resistenza delle tue serrature? :goodman: :goodman: |
Quote:
|
Quote:
a) Fatto un post talmente lungo che nessuno sarebbe riuscito a leggere b) Impiegato talmente tanto tempo da non poter leggere piu' il forum per il resto della giornata c) Fatto inc***are il mio datore di lavoro ( se mi vede scrivere per ore e' capace che viene a leggere che sto scrivendo ;) ) |
Quote:
Quest'ultima ha un cartellino BMW con scritto: "Chiave d'emergenza priva di riconoscimento elettronico" e in effetti non va in moto..... Bha!!! |
Quote:
io quella in plastica la uso spesso e funge perfettamente :?: |
Goditi La Moto E Basta Poi Deciderai Cosa Cambiare
|
............. ........e non ho avuto lo scarico cromato :( , ma a questo c'e' rimedio ;) ).
a prposito dello scarico cromato (anche io non ce l'ho!!!!) come intendi rimediare??? |
Quote:
Ma a cosa serve quella in plastica se non ha il riconoscimento elettronico? |
Quote:
Aspettero' pero' un po' prima di qualsiasi intervento.... il mio conto in banca deve prendere una bella boccata d'aria! |
Quote:
provala no?? :toothy8: |
Quote:
Hai ragione :violent1: :violent1: :violent1: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |