Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Accessori e Ricambi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=37)
-   -   alcune cose per gs 1200 STD/ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=286118)

celio 03-09-2010 07:58

Quote:

Originariamente inviata da MarkFI (Messaggio 5078304)
Perchè l'espansione leva freno è stata venduta ad un altro visto che ero il primo della lista?

?

non ci sono veri motivi, se non il fatto che emmeuno mi ha contatta subito direttamente, e che con un pacco spedisco due articoli. hai reagione per le foto, ma è anche vero che un pezzo del genere non ha grande bisogno di una foto per essere conosciuto, basta andare al sito touratech. ti chiedo scusa per il disguido, diciamo che non hai perso un grande affare, nuova mi pare costi € 22.00.

MarkFI 03-09-2010 17:40

Quote:

Originariamente inviata da celio (Messaggio 5078598)
non ci sono veri motivi, se non il fatto che emmeuno mi ha contatta subito direttamente, e che con un pacco spedisco due articoli. hai reagione per le foto, ma è anche vero che un pezzo del genere non ha grande bisogno di una foto per essere conosciuto, basta andare al sito touratech. ti chiedo scusa per il disguido, diciamo che non hai perso un grande affare, nuova mi pare costi € 22.00.

Non fa testo il valore dell'oggetto o il fatto che abbia perso l'affare della vita o meno, è solo una questione di principio.
Il mercatino ha delle regole ben chiare che tu non hai rispettato: si mette un oggetto in vendita, si forma una coda e, salvo casi particolari ( vedi precedenza per consegna a mano ad esempio) che tu non hai elencato, si procede in ordine di coda appunto.
E questo vale sia che l'oggetto valga un euro o mille.
Inoltre dici anche una cosa non vera quando affermi che emmeuno ti ha contattato direttamente: forse per l'altro oggetto ( i parateste) ma non certo per l'espansione; basta rileggersi il post per capire che il suo interesse è nato dopo.
Solo che sia te che lui ve ne siete infischiati di chi si era messo in lista.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i moderatori, visto che a me mi hanno cazziato per molto meno.

celio 03-09-2010 18:03

Quote:

Originariamente inviata da MarkFI (Messaggio 5080955)
Solo che sia te che lui ve ne siete infischiati di chi si era messo in lista.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i moderatori, visto che a me mi hanno cazziato per molto meno.

guarda, non ho ancora spedito il pezzo a emmeuno, mandami un indirizzo e domani te lo invio.

spero solo di non averti offeso.

p.s. quando dico "contatato direttamente" intendo che io ho scritto il mio numero di cellulare, e chi ha voluto mi ha chiamato direttamente, poi magari quello che ci siamo detti non è che lo devo scrivere integralmente qui. giusto? e poi interessato non ha lo stesso significato di "lo prendo"

MarkFI 03-09-2010 18:32

celio, ti ho mandato un mp

P.S.
Se leggi i primi messaggi tutti scrivono "interessato", come è ovvio che sia...

emmeuno 03-09-2010 20:21

Celio sorry se ti ho causato problemi.
MarkFI mi scuso anche con te, visto che erano passati un po' di giorni immaginavo che la cosa non fosse andata in porto ed ho ritenuto libera ancora l'espansione leva.

Sorry. ;)

Spero sia chiuso il discorso.

Saluti a tutti.

MarkFI 03-09-2010 20:48

Quote:

Originariamente inviata da emmeuno (Messaggio 5081425)
MarkFI mi scuso anche con te,
Sorry. ;)

Spero sia chiuso il discorso.

Saluti a tutti.

Assolutamente si, ti ringrazio.;)

MAXY GS 03-09-2010 20:51

Ciao Celio tutto bene? non ci siamo più sentiti ma i cerchi tutto ok? ti prendi l'adv?

celio 03-09-2010 21:35

Quote:

Originariamente inviata da MAXY GS (Messaggio 5081510)
Ciao Celio tutto bene? non ci siamo più sentiti ma i cerchi tutto ok? ti prendi l'adv?

si tutto ok. cerchi venduti la scorsa settimana, ADV a casa da lunedi.

spero di non essermi scordato di venderli a te:lol:

celio 04-09-2010 23:15

si puo chiudere grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19.