![]() |
Quote:
|
Quote:
Il mercatino ha delle regole ben chiare che tu non hai rispettato: si mette un oggetto in vendita, si forma una coda e, salvo casi particolari ( vedi precedenza per consegna a mano ad esempio) che tu non hai elencato, si procede in ordine di coda appunto. E questo vale sia che l'oggetto valga un euro o mille. Inoltre dici anche una cosa non vera quando affermi che emmeuno ti ha contattato direttamente: forse per l'altro oggetto ( i parateste) ma non certo per l'espansione; basta rileggersi il post per capire che il suo interesse è nato dopo. Solo che sia te che lui ve ne siete infischiati di chi si era messo in lista. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i moderatori, visto che a me mi hanno cazziato per molto meno. |
Quote:
spero solo di non averti offeso. p.s. quando dico "contatato direttamente" intendo che io ho scritto il mio numero di cellulare, e chi ha voluto mi ha chiamato direttamente, poi magari quello che ci siamo detti non è che lo devo scrivere integralmente qui. giusto? e poi interessato non ha lo stesso significato di "lo prendo" |
celio, ti ho mandato un mp
P.S. Se leggi i primi messaggi tutti scrivono "interessato", come è ovvio che sia... |
Celio sorry se ti ho causato problemi.
MarkFI mi scuso anche con te, visto che erano passati un po' di giorni immaginavo che la cosa non fosse andata in porto ed ho ritenuto libera ancora l'espansione leva. Sorry. ;) Spero sia chiuso il discorso. Saluti a tutti. |
Quote:
Assolutamente si, ti ringrazio.;) |
Ciao Celio tutto bene? non ci siamo più sentiti ma i cerchi tutto ok? ti prendi l'adv?
|
Quote:
spero di non essermi scordato di venderli a te:lol: |
si puo chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |