![]() |
Eccoci qui, sono stato in vacanza per un pò. Allora Ok per domenica, le 8 mi sembra prestino ( è ancora buio :) ) Facciamo le 8e45 e non se ne parla piu'.
|
..a questo punto direi appuntamento alle 9 in Karsolang direttamente alla piazzetta (Vadolungo dormiamo a casa tua sabato sera no?);) e cambia quelle caciotte che hai....:(
|
facciamo le nove e mezza così pocco bere un pò la sera prima...semroe che abbia la moto a posto
|
Grazie collega, però sai che non posso fare sempre quel che preferisco. Ho dei vincoli contrattuali e non riesco sempre a farle passare tutte come "uscite con gli amici".
Se accettate che organizzi la cosa come si deve e con un minimo di ufficialità posso farlo. Quindi tenda accoglienza, bevande, due hostess, merchandising, striscioni e possibilmente il saluto dell'assessore allo Sport. |
a ecco, mi sembrava.....del resto noi, se non ci sono hostess non usciamo
|
e quando ci sono difficilmente poi apriamo la porta.
|
Ue ragazzi non scherziamo così tante XChallenge insieme in off non le ha viste nemmeno la Bmw alla presentazione ufficiale del modello !! Le Hostes ci stanno tutte, come dicono i miei amici, mamma BMW dovrebbe pagarci per aver portato avanti lo sviluppo di questo prototipo :lol: !!
Io sono un tipo mattiniero quindi direi 8:30 per l'appuntamento al distributore ed alle nove al piazzale che non so dove sta ma se mi date una indicazione lo trovo ;) Spero proprio che questa uscita si faccia e che magari sia lo spunto per organizzarne altre !!:D ps. Vadolungo ben tornato !!! |
grazie dell'invito, ma seriamente siete troppo lontani. Verrei volentieri altrimenti!
|
l'assessore allo sport di roma lo conosco io.
fammi sapere che organizziamo. |
Vabbe' ... Ma allora chi porta le standiste :lol::lol:
|
no...no... senza hostess non se ne parla...:eek:
Per "piazzale" in realtà si intende un piccolo slargo sulla strada principale di Carsoli... entrando a 100mt lo trovi. |
Ok facciamo le cose sul serio, ho contattato anche un mio amico con LC4 noi partiamo da Roma appuntamento alle 8:30 al benzinaio subito dopo il casello. Lui propone giro dei Simbruini, ma non e' detto che non si decida qualcos'altro !! Rimane fissa la partenza da Carsoli 9:00/9:30.
Per lo spiazzo magari dammi un nome di un bar o un punto su google map !! Confermati: MrChricco XChallenge 650 GianK KTM LC4 |
quando si organizzano giri si prega di usare la sezione apposita.....grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |