![]() |
Ti unisco a questa discussione dove spiegavano bene modalità e costi.
In bocca al lupo. |
Ah, ecco.....
Non mi spiegavo come mai la BMW ha deciso di adottare il sistema Keyless Ride... Ora ho capito.... Leggono le nostre discussioni http://www.vespaforever.net/vespa/forum/avatar/SPIA.GIF |
Grazie provo dal conce con chiave plastica + libretto
|
.....temo che non sarà proprio economico il duplicato.....!!!!! :(
|
si anche a me hanno fornito solo l'originale più la chiave di plastica nera
|
grazie a tutti ritrovate da un mio vicino e restituite
|
Se può servire come informazione....
Se si perde una chiave, si fa fare la copia in concessionaria, poi portando tutte le chiavi, disabilitano quella persa. Chi mi ha venduto la moto non ricordava di avere altre chiavi e poi in concessionaria è risultato che ne aveva altre due, che ovviamente ho fatto disabilitare. |
Costo di una chiave circa 40€... Arriva direttamente da monaco in busta chiusa
Fabrizio |
La mia seconda chiave è "nascosta"nella moto.
|
La mia r1200gs 2010 l'ho acquistata usata ed il vecchio proprietario mi ha consegnato una chiave in ferro e quella piccolina in plastica con un altra piccola medaglietta in plastica con un codice.
Io gli ho chiesto se avesse un'altra chiave in ferro ma lui mi ha detto che quello che mi ha dato è ciò che gli ha dato mamma bmw quando l'ha comprata nuova in concessionario. La mia domanda è la seguente: se vado in concessionario, sanno dirmi quante chiavi sono state rilasciate per la moto in questione ed eventualmente disabilitare una eventuale chiave non consegnatami dal precedente proprietario? |
Penso,ti abbia dato tutto cosa gli hanno consegnato.....
|
Quote:
Al post 27 mi sembra che Banny568 abbia già risposto alla tua domanda. |
Grazie Roberto: lo avevo letto ma lo avevo interpretato male.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |