![]() |
Se vuoi solo lo spinotto (maschio) alla bmw costa 10 € e poi acquisti in un negozio di elettronica una presa per accendisigari da auto a 5 € e con un filo li colleghi (io l'ho fatto per collegare qualsiasi caricatore da auto) e se non vuoi uscire pazzo, sul sito biker factory acquisti il cavetto già assemblato a 14 € più spese di spedizione.
|
Quote:
|
Il cavetto per lo Zumo lo trovi anche qui: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4816
!! V_ !! |
Mi dite cortesemente dov'è questa presa sotto il faro? Io trovo soltanto quella sotto la sella a sx. La mia è un ADV 2009. Grazie
|
Sullla STD MY08/09 e anche 2010 si trova sotto il faro anteriore. Su questo blog in inglese l'ultima foto rende bene l'idea di dove è posizionata la presa.
http://www.motorcycleinfo.co.uk/inde...&pageId=167512 Sull'ADV non so se si trova nella stessa posizione. |
la spina che cerchi è sotto il becco della moto a cui è attaccata con del nastro...il cavetto io l'ho preso dal conce, pagato 12 euro e l'avevano subito disponibile!
|
Quote:
poi sono andato da un elettrauto che con 20 euro mi ha istallato il tutto ma non credo l'abbia collegato sotto il fanale (sapevo che era lì ma lui ne ha trovata un'altra sotto chiave). alla fine l'ho legato con due fascette di fianco al blocco d'accensione è comodissimo! costo dell'operazione 25 euro. taaaaaaaaaaac |
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire se questa presa è sotto fusibile e se si dove lo trovo??
Perchè me co@@ions non ho letto prima questo 3d e collegando a caso i fili prima, e scausalmente facendo andare in corto dopo, credo che sia saltato il fusibile se esiste(nel migliore dei casi mentre nel peggiore credo di aver fatto danno seri)perchè non arriva più corrente dal connettore!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:!::!::!: :!::!: |
io ho una di queste prese da cedere dietro compenso di 15 eurozzi(valore scontrino) comprata e poi ho comprato un navi bmw :(
|
Aiuuuuuutoooooooooooo!!
|
Quote:
|
Grazie Fabio!!!
Quindi allora le cause sono due: o la spina non funziona oppure invertendo i cavi ho bruciato i finali del TomTom:mad::mad::mad: |
Ciao
Ti suggerisco di comprare un bel tester al brico o similari oramai costano pochi euro così verifichi con cura cosa non funziona Io personalmente ho preferito andare in un negozio di nautica e comprare sia la presa accendisigari che il portafusibili stagni e fare un cavo diretto dalla batteria |
I phone navigatore
Buona sera a tutti. Io ,sul 1150 adv ho una presa sulla carena destra. Che voi sappiate, dove trovo un cavo con la presa che si possa adattare all'iphone e alla mia moto? Grazie a tutti.
|
@ rodave:
Grazie infatti lo compreró oggi stesso, per il collegamento, trovo molto più pratico metterlo sotto chiave(coll. Alla spina di servizio) che direttamente alla batteria. Ho già collegato alla batteria una presa USB per caricare IPhone, IPad, interfono ecc ecc. @ masocer: Ecco il link dove ho comprato la presa USB (in california persone serissime, consegna in circa 15/20 gg) http://www.burnsmoto.com/usb-power-s...atherproof.php |
ma siete fantastici, se no fossi così impedito manualmente e non fossi costretto a portare sempre la moto in officina... quante notizie utili...
|
scusate se mi intrometto :-I
siccome il GS devo ancora comprarlo appena riescoa vendere la Tuono ma la presa elettrica ho capito bene è di serie ? sotto il blocco strumenti coperta da coperchio nero ? ma da che anno lo montano i Gs ? grazie e scusate la mia ignoranza ma ripeto mi stò informando preventivamente all'cquisto ^_^ |
Quote:
|
grazie 1000 ;-)
|
Comunque è molto più comoda la presa che è sotto il becco della moto.
La riconosci facilmente che è bianca con un tappo nero, nastrata con gli altri cavi (con nastro telato). Se hai dubbi fammi sapere che ti mando foto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |