![]() |
Non conosco nessuno ma spero di poterlo fare.
Se possibile con il lavoro ci saro'. |
Anche io non conosco nessuno di questi brutti ceffi...(faccina che ride altrimenti mi menate),non conoscevo nemmeno nessuno del mio forum tre anni fa'..adesso quando usciamo facciamo un matrimonio nei ristoranti e sono nate delle vere amicizie tra noi uomini e sopratutto tra signore e signore.
Comunque i motociclisti si conoscono tutti,sempre,per questo cè un saluto per strada..o voi fate parte dei bmwisti che non salutano???vi metto il guttalax nella birra. Enzo |
luci accesse, anche di giorno, e...saluto sempre!!! :lol:
|
Vi tengo d'occhio,:glasses7: .... poi vedrò in base agli impegni....
|
Interessante,
dipende dalla data. Sul costo occhio ai velox |
Quote:
|
Quote:
conoscere un rtista :D gigi |
Ciao a tutti, terrò d'occhio la data!!!!!!!!!!!!!
Ale 1958 R 1200 RT |
Aspide...e meno male che era una cosa buttata li...bene bene.
Dai che facciamo un bel girone!!! Io direi di farlo quanto prima viste' le temperature gia'discrete...altrimenti le zavorre appendono gia il casco al chiodo per l'inverno. ma come al solito e meglio mettere una data e chi cè cè altirimenti non si fa'mai se vedi gli impegni di tutti e direi anche di farla di domenica in modo che la maggior parte siano liberi,abbozzerei la domenica 12 settembre. Dai,prendo almeno una decina di RT in cosiderazione e poi apro il post nella sezione giusta con orari,luogo d'incotro,itinerario e ristorante con prezzo gia'pattuito del pranzo(uguale per tutti..). Solitamente io faccio cosi nei miei raduni per evitare sorprese dei ristoratori(il prezzo)e per fare un menu'uguale fisso per tutti cosi'non facciamo il pranzo nuziale di 5 ore per aspettare lo champagne e caviale del solito sborone:mad: Enzo |
padovan dea bassa presente.
spero che il lavoro mi permetta di conoscervi tutti. w la rt e anche la f |
:confused::confused::confused:
la honda vrf? :lol::lol::lol: |
enzo non tenerci troppo sulle spine
cosi riusciamo ad organizzarci meglio . gigi |
adesso che c'ha la mucca che và al 100% con il giro che organizza ci porterà al grossglockner come minimo...
prima non si "fidava" ad andare oltre asiago:lol::lol::lol: |
Ben detto!!!!!
No,il problema che domenica 12 stiamo organizzando con il mio forum sul garda,ci sono un paio di amici che hanno preso la G.W. e pagano il pranzo:D(Mauromartino??????) Possiamo fare sabato 11,magari anche per una birra e poi un giretto su'a Asiago(se la mia RT cè la fa'..). I fine settimana di settembre li ho tutti impegnati. Io apro un post sulla sezione giusta con giorno,orario e ritrovo chi cè cè!!! Enzo |
Uee'''non che che sabato mattina ci fate trovare"IO MAMITA E TU'"?
dai non fate gli "a-sociali" e agreggatevi,questo è il link,spostato l'orari per i vecchietti che soffrono di insonnia e si svegliano all'alba alle 9:lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=287055 Enzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |