![]() |
la megamoto viene prodotta regolarmente, non è in serie limitata, segue gli ordinativi.
|
se hai posto e non hai il problema di monetizzare, la hp2 tienila, se non hai posto e/o soldi, le priorità sono altre e fai quello che credi, cmq adesso + di 10.500/11.000 fai fatica. Però quelli dovresti farcela bene.
|
Quote:
|
perchè della enduro è già stato un miracolo venderne, nuove, tremila. E' una moto desiderata, e soprattutto, alla portata economica di non più di tremila persone nel mondo, la metà delle quali l'hanno provata e rivenduta dopo essersi divertiti un po', quando hanno capito che non era estrema per l'enduro ne' performante su asfalto, ma compromesso di cuore e occhio e stomaco.
adesso ce l'ha fondamentalmente chi la trova bella, ci gira da solo e ci fa off senza dover per forza correre a nastro come farebbe in pista da cross o durante una speciale. tipo i maiali, ecco, vocati alle moto grosse off che con questa moto hanno trovato una moto grossa ma non troppo e off ma non troppo. |
Il Manga è diventato un fighetto... ahahahahah!
Il vero mercato delle HP2 è solo su QdE... fuori non la vendi a più di 10.000... se sei fortunato.. |
Quote:
Esatto Roby, sarà ed è un moto fantastica che in futuro impazzirà ancora di più.....:D:D:D |
Quote:
|
secondo me non ne hanno prodette di più perchè con tutte le minkiate fatte in fase di progetto da Theobald (carter sottili,mancanza di un vero paramotore,trasmissione fragile per l'OFF,forcella finta,mono inadeguato,etc etc) avevano paura che i clienti li sputtanassero e allora l'HP2 E da bel purosangue del marketing sarebbe diventato un cavallo di Troia
|
hai ragione Paci! il mondo è pieno di HP2 in vendita a 6-7000 euro! hahahaha
E poi io sono un fighetto, è che non ho soldi, altrimenti vedevi che roba! hahahah |
no no... il mondo è pieno di hp2 invendute a 11.000.. ahahahahaah!
Ma il problema lo superate abbondantemente.... il mercato delle hp2 è tutto qui su qde... mantenete alte le quotazioni fra di voi... ahahahahah! Ciao fighetto! ahahahah! |
Quote:
Forse perchè già da qualche anno per le gare africane non si possono usare i bicilindrici e da quest'anno il limite max di cilindrata è 450 :mad::mad: (pensa che inculata si è preso chi ha speso 25.000 neuri per comprare il 690 Rally della KTM ora se lo tira sui denti). |
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè con la 690 non puoi fare la Dakar che ha il limite a 450cc ma ce ne sono decine di altre gare prestigiose ed in più tutti i vari rally. La limitazione dei mono non la conoscevo, credo ci siano altre gare aperte ai bic.
|
Quote:
Allora facciamo due considerazioni di carattere accademico: 1) il 1200 adv ha sempre tenuto mercato, ma oggi, con un offerta così ampia, chi vuole vendere che deve fare? abbassare la richiesta.....quindi il mercato non lo terrà così bene come in passato. 2) La multipla, di cui molti si lamentano, non per qualche difetto della moto in se, ma perchè non è nè carne nè pesce, se dopo 4/5 mesi sono in quaranta a volersene sbarazzare su di un venduto, bò che ne so mettiamo 2000 in italia, tra 4/5 anni ce ne saranno almeno 300...... 3) Dell'hp2, fatta in 2910 pezzi, ce ne sono 19. Dopo 3 anni dalla fine della produzione. Per una moto che è un cesso, a tuo dire.........come mai non sono sul mercato tutte e 3/400 che sono state vendute in italia? Forse perchè i proprietari ne sono follemente innamorati? Bè per quel che mi riguarda, e di moto ne ho più d'una e ne ho avute tante perchè le cambio con una frequenza abbastanza imbarazzante, l'hp2 è l'unica che mi fa godere ogni volta che apro il garage e la vedo, è l'unica che non ti stanca mai. Sarà pesante, inutile, da bar, da cappuccino o da dentista ma è una moto con un fascino che certo non ha l'adv o la multipla.......a Pacì, dai che mi sei simpatico......... |
Quote:
|
Hp2 enduro è un cesso con due ruote... ma non era questa la discussione...
|
be ragazzi non pensavo di provocare cosi tante reazioni era solo una considerazione su una moto meravigliosa che visto il poco uso pensavo di vendere, ma non perchè non ne sono contento questa per me e la 4 bmw ne ho provate di vario utilizzo e fra queste anche la votatissima adv, la hp secondo me e un mix fra divertimento e viaggio senza problemi.
|
Quote:
La mia era una provocazione.......ma è anche vero che chi fa il mondiale e partecipa anche alla Dakar sicuramente corre con il 450, mica cambia moto in funzione delle gare che ammettono o meno cilindrata e cilindri liberi. Quote:
Io fossi in te me la terrei stretta, la userei poco ma almeno è in garage infatti ne sto cercando una (anzi probabilmente l'ho anche trovata). |
@ Paci, la verità vera, è che la HP2 è la moto AGER e le altre ci provano solo.
dai, sei imballato di soldi, comprala anche tu ed entra in da club! tanto tu fuoristrada ci vai con qualsiasi moto e l'hai dimostrato, e sei abbastanza gay per gli AGER. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |