![]() |
Ecco il mio Guzzone: è un 1000SP del 1981. L'ho fatto rifare "Special GT" da poco, completamente rimesso a nuovo.Lo tengo per il giro tranquillo.....visto che ti lamenti dell'età lo vedo mooooolto bene per te. E poi sai che sane vibrazioni!!!?
www.subito.it/vi/15838650.htm Purtroppo non so mettere le foto qui, se mi insegni ci provo. Ciao. |
......dimenticavo, ho pure un K75, strabello e stracomodo. E' il base nero, bordini bianchi. Scambio 2 x 1 ?? Dovrei pensarci su... e naturalmente anche tu credo.
|
Grazie per la proposta, ma una moto stradale basta e avanza. Si potrebbe parlare del K75, sempre che tu voglia il carotone....:lol:
|
Il carotone lo vorrei sicuro, ma come faccio a darti la differenza???
No Money!! |
........hai altre foto?
|
@culodigomma ti potrei proporrei la mia K 1100 RS ABS del 1994 con 54000 che ne pensi ?
http://img529.imageshack.us/img529/8629/k1100rs158.jpg Ciao Robert |
Quote:
Uploaded with ImageShack.us Con sella bicolore, para carene e telai borse, non compresi nel prezzo. |
Quote:
Molto bella, complimenti. Fosse un LT la prenderei al volo, credimi. Non ho mai avuto moto stradali con semimanubri bassi. Mi preoccupa la posizione di guida. :lol: |
:D:D, che ne rimangono pochi....:lol::lol:
|
Io te lo dico...tanto.
Stò mettendo in vendita il mio Camper/Van Opel Vivaro (tipo Westfalia per intenderci,). Se per caso ti interessasse ritirerei il Kappa in parziale permuta. |
:lol: grazie ma non sono interessato allo scambio con un camper.
|
:D:D:D:D
PREZZO RIBASSATO A 7500 ULTIMA SETTIMANA poi va dal conce....:blob::blob: |
:D:D ultimi giorni....
|
una bella motina da enduro...facile facile??
|
eventuale permuta parziale con una rockster?
|
Quote:
|
Ti interessa un 1100 gs con ABS?.... Il mio annuncio lo trovi nel mercatino....
|
la mia endurina è sempre li' al caldo, anche per te giovane "grido79"
|
Azz il conce è andato in ferie ...... disponibile ancora per 15 gg.
|
Quote:
Ti lascio il mio cell. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |