![]() |
Quote:
Volete sapere come sono le mogli dei designer di Hamamatsu? Simpatiche e brave in cucina! |
Non ho capito: ma la Playstation 5 come sarà raffreddata?
|
Quote:
|
però sono sempre state moto di sostanza al contrario degli effetti speciali Honda nuovo corso che tira fuori un ravatto dietro l0altro che poi crollano inesorabilmente come castelli di sabbia
|
Quote:
In Italia siccome non hanno molto appeal le Suzuki sono sempre molto scontate e grandiosi affari per chi le compra. Il prezzo lo fanno le case ma anche chi compra... in Giappone il Burgman 650 costa più del T-max, e ciò è pura logica perchè ha maggiori dotazioni e tecnologia. In Italia è il T-max a costare di più perchè tutti lo vogliono, mentre il Burgy 650 un po' meno... |
è sempre la stessa storia
|
si ma se ci prendiamo tutti una multi almeno le mappature possiamo cambiarle
|
ahahahahah va che c'è chi sta aspettando il cambio automatico sulla VFR ma robe da matti ma non farebbero prima a comprarsi un sputer che costa anche meno ??? ahahahaha
|
Quote:
[per attivare il sensore: a motore spento ma a quadro acceso, selezionare mappa "urban" e tenere schiacciato il tasto "reset" per quindici secondi. Non appena appare il menu "cooling system" scorrere le voci col tasto "select" fino a visualizzare la voce "cooling sensor" ed entrare nel relativo sotto-menu. Confermare "yes" alla voce "activate?". Attendere che la strumentazione emetta un bip di conferma. Se la temperatura esterna scende sotto i tredici gradi celsius, o se la batteria viene per qualsiasi motivo momentanemante staccata, l'impostazione si disattiva ed è necessario ripetere la procedura. Fonte: Service Manual Multistrada / Ducati] |
Scusa, do' per scontato che le scritte in piccolo siano vere.... mi stai dicendo che sul MS l'attivazione della ventola lo decide... l'utente?!?
Mi pare assurdo. |
Quote:
comunque vedo che dalla Playstation 5 ci si aspetta di tutto :lol: |
In effetti, sì! :lol:
|
Seconda voi da Honda nessuna risposta al GS e alla supertenerè?
|
Ho sentito parlare di una enduro stradale con il motore della Valkyrie raffreddata a azoto e con sei mappature.
F. |
Quote:
|
Quote:
|
adding:
Honda Pan European V4 al 99% Honda XL 1200 V (new varadero) al 90% Honda Deauville-01 (col cambio della DN-01) al 25% Honda Goldwing 2000cc al 30% Suzuki GSR 750 (era ora!) all' 80% Yamaha XJ1200 (motore ST, come già postato dietro) al 70% |
Dovrebbe uscire anche la nuova Honda Goldwing
|
e KTM !??? nessuno sà qualche info??
quella sì che m'interesserebbe:lol: |
Quote:
colore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |