Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=101)
-   -   Urgente: interruttore freccia sinistra (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=285551)

cecco 26-08-2010 09:33

Olé, tutto risolto e con poca spesa! :D
Il meccanico ha:
- aperto il blocchetto;
- verificato che effettivamente era l'interruttore che non funzionava più (per chi ha letto la FAQ, il cazzabubbolino bianco cilindrico che si vede nelle foto);
- dissaldato e rimosso lo stesso;
- recuperato un altro interruttore dal loro magazzino segreto di moto diroccate che utilizzano per questo scopo;
- montato e saldato il nuovo interruttore;
- richiuso il tutto.
Funziona che é una meraviglia, costo esiguo (mi hanno fatto pagare solo la manodopera), onore alla concessionaria di Arezzo dove c'é ancora gente che lavora come si deve senza per forza cambiarti mezza moto quando si può rimediare altrimenti! :D:D:D

Ieri sera dopo cena giretto notturno con mio figlio fino ad Anghiari al piccolo trotto: poca gente in giro, gli odori della campagna, la luna alta, tutto bellissimo. Questa moto é una goduria! :)

nico62 26-08-2010 09:57

tutto risolto nel miglio dei modi allora ....bene..:):)

complimenti al conce x la "donazione organi"....;);)

Bandit 26-08-2010 19:53

Evvai! Ottima notizia, cmq avrei perso una scommessa sulle fascette ...

vincenzo164 01-09-2010 19:09

A mè stesso problema ma sulla freccia dx.

In conc. hanno verificato che si era spezzato un cavo in corrispondenza del cannotto di sterzo sotto ad una brutta piegatura da fascetta.

Risolto a quasi zero spese......

robertag 01-09-2010 19:44

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 5054192)
Olé, tutto risolto e con poca spesa! ....
...dopo cena giretto notturno con mio figlio fino ad Anghiari al piccolo trotto: poca gente in giro, gli odori della campagna, la luna alta, tutto bellissimo. Questa moto é una goduria! :)

sono contento che hai risolto:)... e con poca spesa. con la mamma BMW non è così facile!:mad:
posti molto belli, cecco... ma anghiari non è il natio paese del michelangelo?
vari anni fà ci sono stato e proprio lì nel paesello (se la memoria non inganna)ho mangiato da favola:D...

ettore61 01-09-2010 22:46

Quote:

Originariamente inviata da cecco (Messaggio 5054192)
Olé, tutto risolto e con poca spesa! :D

Rientrando da Amalfi, mi son fermato dal conce di Arezzo perchè mi si era accesa la spia dell'olio, lo ha controllato, fatto il rabbocco e non a voluto niente è stato gentilissimo.

cecco 02-09-2010 01:13

Anghiari é vicino al paese natale di Michelangelo Buonarroti, che in realtà é Caprese (appunto) Michelangelo. E' zona di buoni ristoranti per funghi, tartufi e bistecche. ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.