![]() |
Confermo che i nuovi attacchi sono in alluminio, verniciati in nero, confermo anche che dopo un pò vibrano pure quelli, perchè il problema è il gioco che c'è sui pernetti centrali, la "modifica" passatami come ufficiale dall'officina BMW consiste in due piccoli o-ring inseriti nei pernetti che appoggiandosi al bordo del foro centrale ammortizzano un pò le vibrazioni (che sono quasi del tutto sparite). Credo che avvolgendo anche un pò di teflon sui pernetti, come sopra consigliato, risolvebbe completamente il problema senza costose sostituzioni. ;)
|
quando cominceranno a vibrare ci metteremo un po di teflon sui perni
|
Sono passati anni ma il difetto fetente è ancora presente...My08
Complimenti cara BMW |
confermo... che delusione in queste piccolezze e non solo!
|
1 allegato(i)
Io ho montato questo kit antivibrazione della biker factory ed ho risolto il problema in maniera egregia....forse puo' esservi d'aiuto!
In piu' ho anche sostituito i perni in plastica con quelli in alluminio della Touratech, ma solo per un problema di maggiore robustezza.... |
scusate quali sarebbero i perni incriminati?
|
anche il mio si è messo a vibrare... probabilmente sono quei perni del cacchio..quando prendo una buca si sente una bella vibrazione moooolto fastidiosa!
|
io ho messo da subito quello della bikerfactory e mai avuto problemi di vibrazioni, anzi d'inverno quando è tutto su mi sembra che la minore "flessibilità" mi dia piu' protezione dal vento....
|
mi sono accorto delle vibrazioni un paio di settimana fa.
Controllando bene, sugli attacchi anteriori ci sono delle microcrepe. A lungo andare si ramificheranno. Ho chiamato oggi BMW prenestina per un controllo, il 15 ottobre :( |
Vecchio problema quello delle crepe nel cupolino. Ne ho già cambiati tre in garanzia e sono anche stato costretto a rimettere i supporti frontali originali, in quanto quelli in alluminio della TT lo crepavano ancora prima, a causa della loro rigidezza. Comunque, oramai è un annetto che ho risolto il problema, tanto delle vibrazioni che delle crepe: ho montato il supporto della TT, in quale ha due gommini neri che sorreggono meglio il cupolino
|
scusate ma i perni sono quelli di plastica nera su cui sono attaccate le viti inferiori del cupolino? Io ho preso la moto il 18 settembre e sono di plastica.... quindi li devo far sostituire con quelli nuovi in alluminio!!
Leggevo sulle vibrazioni dei deflettori che la causa potrebbe risiedere nella mappatura della centralina (tarata 1 a 18 invece di 1 a 26 ).Ne sapete qualcosa? |
portata oggi dal conce ,problema risolto non scricchiolano piu' non so cosa mi hanno fatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |