![]() |
Quote:
|
Quote:
F. |
Quote:
|
Quote:
|
lo è, lo è :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me, dal punto di vista della cura costruttiva, è una delle migliori .... poi si può dire tutto , ma qua , ma là....
|
Lasciate perdere, «boxer sportivo»... un ossimoro, una contraddizione in termini, puah.
F. |
Ma l'hai mai provata? Se dici così, non credo...;)
|
scherza, ci va pure in pista a raccoglier margherite lungo le vie di fuga ;)
|
Non mi rompere il giocattolino nuovo nuovo eehhh... :lol::lol::lol: E comunque le margheritine le raccolgo coi denti per te a interno curva, se ti ricordi bene, e te le porto ai box! ;)
F. |
Quote:
amore :eek: |
....io li conosco questi due.....il grave è che è tutto vero!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
|
Sì ma è tutta una recita. In realtà poi, finita la giostra, ritorniamo sui nostri GS e guardiamo il panorama dal Passo dello Stelvio. Con le infradito e il casco con sopra la mutanda che recita "69 de puta madre" finto Diesel preso al mercato del Mercoledì alla Lizza.
F. |
casco Momo ovviamente....
|
Ça va sans dire, n'est-ce pas?
F. |
ma a me il GS piace...si possono fare anche tornanti, no?
|
Andanti e tornanti, tutti e due.
F. |
non vi sUpporto più
;) franz e paolo, scusate se non vi supporto più come spalla della spalla comica, ma da un po' di giorni a questa parte sono diventato una sorta di moto-tour-operator per amici in visita, oltre che cuoca, domestica e sovrintendente all'erogazione dell'assistenza stradale, e non ho più un secondo per sminchiare sul forum... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |