![]() |
ce n'è una ottima di quel brutto muso di Brontolo, stupenda 990 ADV bianca... vai a vedere ,lui è come te, fissato per tenerla sempre a lucido... motomaniaco... però attento ai bambini, è comunista!!!
|
salve.Remo come và tutto ok? domenica non ci siamo salutati lo faccio adesso anche alla Tua sig.chiaramente.salutami Sax.
|
ciao Sax, una domanda, cosa ti ha stancato? io la ritiro lundedi prossimo, e ho qualche dubbio sull'agilità, e i pesi. non vorrei fra qualche mese pentirmi dell'acquisto.
|
Si, bella domanda...aspetto pure io la risposta...la sto inseguendo sta adventure da mesi!!!
|
Quote:
Vale come straUP ;) |
ragazzi chiedere a SAX motivazioni sul perchè lascerà (???) la ADV è inutile... non lo sa!!
E' la seconda in due anni, in totale avrà fatto credo più di 50.000 km... Conoscendolo bene (è mio cugino purtroppo!!!... per lui!) non avrà mai una giustificazione razionale... Per ora ha deciso di cambiarla, finchè non lovedo con i miei occhi non ci credo! Poi Comprerà una KTM 990... ci farà 1500 km e la venderà di corsa, perchè lui viaggia solo in coppia e carico di bagagli!! Quando si renderà conto che son cose che con la GS sono normali ma per la Ktm sono eccezioni... tornerà a prendersi una 30° anniversario... l'unica cosa che posso affermare senza tema di smentita è che la sua moto è degan di qualsiasi vetrina delle aziendali... immacolata e stupenda. |
Aspettiamo sempre le rispostine....:)
|
azz remo ma tu quanti cugini hai??????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
purtroppo tanti... con dieci fratelli di mia madre e 6 di mio padre... tutti con prole...!!!
E per fortuna non tutti quelli che hanno la moto stanno su Qde!! |
ahaha....scusate. sono ancora un pivello di questo bellissimo forum...ma leggendo non posso fare a meno di sorridere..
volevo chiedere a sax se il full optional comprende rdc e esa, perchè io sto cercando un'adventure, ma senza questi. |
se è full optional... !!!
poi non prenderla senza ESA... quali i vantaggi a non averlo??? |
ot: sull'esa posso concordare ma l'rdc che fastidio da??????? :-)
|
Quote:
Preferirei le sospensioni che voglio io, con la possibilità di decidere quali mettere tutto qui....lo trovo solo un problema in più. Come ho detto sono un pivellino, ma di certa elettronica farei volentieri a meno. lucar: nessuno importante in realtà, sempre per come penso, se ho problemi a una gomma e me la faccio riparare chissàdove nel nulla e mi si rompe il sensore, mi dà fastidio inutile :) . ok chiudo l'ot :) |
esa esa esa!!!eccezzionale!!!
|
Quote:
|
Spero e ne sono sicuro che la venderai prima, ma nella remotissima eventualità tu la tenessi sino a marzo al 100% la prenderei io ful opt..Ho deciso di passare dall'fjr 2007 all'ADV 2010 .
Se decidi di tenerla sino ad allora ti posso dare un acconto |
Quote:
|
sono stanco proprio del genere di moto, comunque la vendo anche senza trittico alu a €16000,00
|
Hai perso uno zero, altrimenti la compro io... :lol:
|
Cecco tu non puoi acquistare dal mercatino... potresti variare i prezzi imposti e fare sempre affari... non vale!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |