![]() |
delle originali senza dubbio
|
Quote:
Quindi ho preso le pedane Touratech regolate alla posizione bassa ed ho ovviamente lasciato la sella alta. |
confermo che la sella della foto è quella originale ribassata....ce l'ho montata sulla mia ghisa.....adesso l'altezza precisa non me la ricordo però calcola che tocco con qualsi tutta la pianta del piede a terra e sono alto 1.85.....se non ricordo male mi sembra di averne vista qualcuna ribassata grigio-rossa........approposito scusate l'o.t. io cerco la sella originale bicolore(grigio-rossa)altezza "normale"..
|
Quote:
|
di sella alta originale oltre a esserci quelle bicolori ce ne è una anche nera.
Io avevo quella che si vede in foto (è quella bassa, si vede il "dente" tra pilota e passeggero). Adesso ho quella alta originale nera che non ha scalini tra pilota e passeggero, e che per uno di 1,90 come me credo sia fondamentale. Poi ti becchi tutto il vento e le turbolenze del mondo, ma quello è un altro problema, e un altro 3D... |
ma sul catalogo non c'è una sella nera alta, c'è solo nera ribassata .
|
no si poteva avere anche quella standard nera invece che bicolore, quello gia' lo sapevo..
|
sicuro sicuro ? no perchè a me dissero (al conce) che la sella nera era solo ribassata. Bo? mi hanno detto cazzata allora
|
io mi ricordo che era una opzione gratis come il serbatoio piccolo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |