![]() |
dietro e flottante non c'è bisogno di smontarla, basta puntargli un piede e spingere
|
@ mariold: posso solo dirti che mi trovo molto bene. :wink:
|
Quote:
Anche io ho montato le stesse pasticche perchè insoddisfatto delle originali. Posso dire che sia in pista, ma sospratutto in strada, il risultato è eccellente! Non esiste nessun problema di portarle in temperatura....ancora non mi spiego perchè certi meccanici danno aria alla bocca!!! :confused: :confused: :confused: |
Grazie per le risposte,terrò presente per quando saranno da cambiare.
|
Quote:
|
sempre fatto
|
cambia pastiglie
|
1 allegato(i)
.......... :lol:
|
Quote:
Allora ho optato di corsa per la concorrenza.:) |
ragazzi io penso che quella sensazione di spugnoso come molti di voi dicono, è normale.... l'abs funziona cosi,anche alle auto non ti da riferimento se stia frenando o no... appena cominci a frenare.. saarebbe interessante sapere da voi se nelle frenate al limite quelle toste x intenderci la leva vi trema tra le dita?...
|
sono alla seconda r1200r mai avuto problemi con i freni,e facendola provare ad amici
si sorprendevano da come frenava,in effetti se vogliamo essere pignoli i primi modelli 2006/2007 dopo in po di frenate la leva diventava leggermente un po più spugnosa ma ha sempre frenato bene,facendo ora il paragone con il modello 2010 provando a frenare spesso e forte,la leva rimane sempre dura come la prima frenata:lol: |
2008 ABS.....pasticche originali...frenata.....da spezzarti i polsi!!
Mi spiace....per chi ha questi problemi!! |
secndo semestre 2007..mai nessun problema...
|
Usata per un po' di km una rr 2010 sostitutiva con abs e 3500km. frenata prontissima, quasi piu' della mia che ha il servo.
|
2007 frenata perfetta, rispetto al 1150 anche troppo aggressiva, motivo che mi ha fatto propendere per una moto con abs...
|
la potenza frenante non è mai troppa...basta saperla gestire...
:D |
Quote:
La R1200R ferena bene,come molte altre moto del resto,ma niente di eccezionale. E di R1200R ne ho provate tre,con ABS e non,tutte frenano bene,ma i freni cattivi,quelli veri,sono su altre moto. |
volevo dirlo io, ma poi mi avreste dato addosso come sempre...
qui molta gente non sa nemmeno cosa sia una pinza radiale, pompa radiale e pastiglie carbonio... allora ho preferito non dir niente... quoto mariold |
2006 con ABS nessun problema ...ma con tutto il freno motore del boxer e in base alle prestazioni frena da Dio,ovviamente se ti tagliano la strada basta puntare i piedi come i Flinstones:lol:
|
Quote:
..tanto lo sappiamo che sei sempre tu!!!:cool: (Hai scritto in privato a mariold...e glielo hai suggerito):violent1: Io so cosa è tutta quella roba (e credo anche tanti altri).... ...ma parlavamo della RR.... ...e la mia...frena comunque benissimo!!!:booty: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |