![]() |
Quote:
|
...'tènti coi completi in pelle...da lì a diventare INTUTATI il passo è breve...'tènti!!
|
c'e' pelle e pelle . cuciture , finitura , attenzione al dettaglio traspirabilita' tra un pellame di scarsa e uno di ottima qualita' c'e' un abisso . elesticita' della pelle , ergonomia , protezioni . un completo dura una vita se non hai sfiga . molte ditte usano il mezzofiore trattato e lo specciano per pieno fiore . oppure macinati di ritagli di pellame reimpastati e molto simili alla vista a una vera pelle , ma al tatto o al profumo be' e' impossibile non riconoscerli. tra questi 2 giubbini c'e' un abisso e sono tutti e 2 pelle pieno fiore
http://i36.tinypic.com/11aftyo.jpg http://i33.tinypic.com/351691v.jpg |
...qual'è quello meglio?...tiro a indovinare...quello sotto?...
|
...no, ho visto il marchio...allora quello sopra?...
|
...sì sì, l'ho vista ingrandita...quello sopra.
|
Quote:
|
Di sicuro il migliore è il Vircos.
Fa tute su misura, dopo averne vista, toccata, indossata una, non ci si può più accontentare di altro: la Rolls delle tute in pelle. |
...toh!...a me sembrava la classica finta pelle cinese... troppo liscia per essere vera...
|
Io da una vita vorrei uno di quei completi "crucchi" in pelle nera senza marchi in vista etc, con le protezioni gomiti ginocchi spalle etc..
Dove si possono trovare?? E quanto posson costare? |
...prima o poi me lo compro ànca mì...
|
Quote:
F. |
...tu non sei un completo crucco in pelle nera, bensì Claudiao Piccolinskj in uno dei suoi più riusciti travestimenti...." ebbene sì maledetto Carter...hai vinto ancora una volta..."
|
Quote:
La vita qualche volta puoi deciderla tu. |
circa tre mesi fa su uno dei siti che vendono a prezzi scontati per pochi giorni e poi fanno l'orfdine direttamente in fabbrica (saldiprivati et simili) pantaloni in pelle con protezioni alpinestar, per intenderci da pista, 159 anzichè 300 e fischia e 7 euro di trasporto.
ottimi neo: dei seguire sempre i siti, la spedizione avviene dopo circa 1 mese. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |