![]() |
io sono alfonso
|
piacere Toto'
|
...pirlini...io li tolgo subito intendo i....
|
una gomma senza pirulini è come una pelle di pesca
|
liscia, morbida
da accarezzare con lascivia sexy |
...parli sempre della pesca, o delle noci?
|
la pesca m'Elba
|
...bona! ..parte anche bella....
|
...io quando sono in giro, ogni tanto mi imbosco dietro qualche siepe e ci do di tela smeriglio!!... :cool::cool:
!! V_ !! |
azz.....ma mi tocca dirvi proprio tutto.dunque a chi vuole le gomme consumate sul bordo,non importa piegare.vi appoggiate giù dal marciapiede è percorrete qualche metro,poi dopo aver eseguito questa operazione anche sul altro lato,salite sul marciapiede,appoggiate la saponetta al muro è fate la stessa cosa.ma insomma cosi passano le paranoie è le frustrazioni:lol::lol:
|
Quote:
L'orgoglio fermonico? spetta che mi gratto... Ma fatti un giro per divertirti invece che pensare a ste boiate, che magari e' la volta buona che la chiudi sta razzo di gomma! |
Quote:
PS: OK te lo concedo; solo quelle con sotto il Polini |
Basta sgonfiarle, fare due pieghe e fai presto a chiuderle
|
Quel che conta è che quando le compro siano chiuse nell'altro senso.......
No perchè una giunta di traverso è proprio da barboni..... |
ma chiudere le gomme dove?
|
in garage insieme alla moto...
|
Un paio di settimane fa ho faticato a tenere il passo di un ragazzino con un Monster 695 salendo il Moncenisio. Arrivati in cima gli ho visto la gomma posteriore con un centimetro nuovo per lato: ok che era una 160/60, ma non mi era mai successo di vedere un "controsenso" del genere. Ribadisco che il ragazzo a differenza di me che la facevo per la prima volta conosceva la strada, ma andava veramente ma veramente forte... Tanto di cappello.
|
Io per chiudere la gomma uso il catenaccio...
|
Uhm... ma se non e' chiusa esce tutta l'aria...
|
usa gomme piene e risolvi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |