![]() |
a questo punto allora serebbe meglio dotarla di un sistema del tipo "Advanced Parking Guidance System":cool:
... così arriviamo alla cifra tonta tonda di 30.000€urozzi per 800kg. di peso e non se ne parla più...:mad::mad::mad: :lol::lol::lol: ma dai!!! |
hummmmmmmm...........non mi hai convinto....:lol::lol::lol::lol:
|
....bè, forse è stato veramente "maleducato" il tipo della macchina che ti hamesso in una condizione molto difficile, quindi il problema è limitato, ed io sinceramente anche se dovesse capitarmi di dover chiedere aiuto ad altri nei casi limite, non spenderei 1/2 euro in più, dei già troppi, che costa la mucca!!!!!!!
|
...io sarei più per le rotelle di manovra...quelle che escono automaticamente sotto i 10 kmh...come i siluri del lago salato. :lol::lol::lol:
|
la retro sulla RT non la vorrei per non appesantirla. Pero` con quello che ce la fanno pagare dovrebbero sempre metterci a disposizione un paio di coniglie per aiutarci negli spostamenti -le congliette solo fino a GS non Adv-.
|
problema noto a tutti i motociclisti: soluzione cercare di parcheggiare con ruota anteriore verso salita, e nel caso di manovra, avanti con frizione+freno anteriore (tenuto pinzato), poi molla il freno cosi' la forcella da' il colpo in retro e cosi' via... Provare, non farai lo Stelvio, ma tira fuori dai problemi :)
|
La mucca con il telelever non da il meglio in quella manovra!
|
vero! con il tele gli spostamenti sono quasi impercettibili...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |