![]() |
Quote:
|
Belle ed emozionanti nel loro tempo, adesso non sarebbe la stessa cosa...
....giovani e leggiadre e vecchie e laide lasserei altrui:lol::lol: |
Quote:
|
si ma non ho capito se la procedura d'avviamento era:
suzuki->chiesa->bestemmie o suzuki->bestemmie->chiesa |
per non saper nè leggere nè scrivere....
io ho preso un domy del 91.....ora leggermente sistemato |
Quote:
|
Quote:
Un mio conoscente si ruppe secco tibia e perone nella procedura di avviamento del DR :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
io sto avendo la tua stessa recrudescenza (si può dire recrudescenza su QdE?) e soprattutto mi sta venendo voglia di fare un girp facile in Nord Africa e quindi vorrei un mezzo adatto, semplice tecnicamente e poco costosa (che alla peggio lo mollo là e torno in aereo...).
però anzichè a un Tenerè/XT/XL etc . sto pensnado ad un Africa Twin, qualcuno ha consigli/suggerimenti/dritte da darmi? |
Beh ma se deve essere XL...che sia l'XL!
http://img821.imageshack.us/img821/9815/xl600rpd.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Anch'io sono di parte
la mia prima moto seria è stato un xl600lm forse è vero che nn aveva il fascino del primo tenerè(del PRIMO!!!!) ma quanto a tutto il resto(affidabilità,comodità,consumi,avviamento.... ..)era nettamente superiore vedo che sei lontanuccio,se decidi di passare dalle parti di Ancona un collega ne vende una dell'87 o 88(quella azzurra)c'è solo da rimettere una batteria e fare la revisione,un piccolo bollo sul serba ma neanche la verniciatura scalfita,circa 21000 km dovrebbe venir via x circa 300 eurini visto che sono un paio d'anni che è ferma Saluti Gianluca |
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |