![]() |
Quote:
Ad occhio mi sembrerebbe di no Sono appena rientrato da un viaggio di 11 giorni sulle alpi -Tra me e mia moglie: una valigia laterale per uno con indumenti e biancheria intima -Bauletto posteriore per completi antiacqua, qualche bevanda per le pause, un pile per uno in caso di freddo improvviso. -Borsa serbatoio con trousse per il bagno, phon da viaggio, ciabattine da hotel, medicinali e caricabatterie per cellulari e macchina fotografica. Posto in avanzo non ce n'era, ma è bastato! :lol: |
si direi adirittura di molto avevo provato se per caso si adattassero le borse interne dell fjr alle valigie del kgt , ma sono piu grandi sulle tre dimensioni. Il primo viaggio serio che faro in coppia vedro di aggiungere due borse cilindriche sulle valigie laterali. Se penso a cosa a fatto Niku al topo case mi vengono i sudori freddi :D
|
Ammetto che quando ho forato il top case sudavo freddo ed ho avuto un brivido lungo la schiena!!!!!
Però devo dire che adesso il portapacchi mi piace pure e conferisce alla moto (e a chi la guida) l'aria del vero globetrotter!!! |
Questo sicuro ed e la mia invidia a parlare!
|
Allego ulteriore immagine del Top Case con carico su portapacchi.
http://img62.imageshack.us/i/viaggio...0caricovi.jpg/ ] [IMG = http://img62.imageshack.us/img62/703...10caricovi.jpg ] [/ IMG] [/ URL][/IMG] Un lampeggio K1300GT Km 32000 |
Complimenti! ti posso fare una domanda? che sella monti sulla tua KGT? Sembra davvero comoda.
Ciao |
Dopo il viaggio dello scorso anno ho deciso di cambiarla.
Tra le varie soluzioni ho scelto quella proposta dalla SR-Sellerie che ha lavorato sulla mia originale. Un lampeggio K1300GT Km 32000 |
Eugenio
molto gentilmente avresti una foto delle selle prese di profilo ma non dall'alto proprio di profilo sullo stesso piano della macchina fotografica? grazie, sarebbe per valutare se inclina in avanti oppure no |
@ Eugenio ma la tua sella e riscaldata ?
|
Eugenio
molto gentilmente avresti una foto delle selle prese di profilo ma non dall'alto proprio di profilo sullo stesso piano della macchina fotografica? grazie, sarebbe per valutare se inclina in avanti oppure no. -------------------------------------------------------------------------- Appena potrò posterò una foto, comunque ho fatto rifare la sella con gli angoli del piano seduta conducente e passeggero uguali a quelli della sella originale. La sella ha mantenuto il riscaldamento originale. |
Grazie gentilissimo
|
-per Eugenio60-
ciao sei riuscito a fare il viaggio con lo stesso treno di gomme o hai fatto un cambio lungo il percorso ?? grazie |
per Eugenio60-
ciao sei riuscito a fare il viaggio con lo stesso treno di gomme o hai fatto un cambio lungo il percorso ?? grazie __________________________________________________ _______________ Sono partito con delle gomme nuove. Ho dovuto sostituire quella posteriore a Km 7500 perchè si è usurata in modo anomalo. L'anteriore invece va ancora bene, perchè usurata in modo regolare, stimo per altri 2000 Km. Un Lampeggio K1300GT 2009 - Km 32000 fatti con immenso piacere. |
Per TAG.
Questa è la foto della sella vista di fianco sullo stesso piano della macchina fotografica. Dimmi se può bastare. Comunque il passeggero non scivola in avanti, perchè si affossa nel punto di seduta ed è trattenuto anche da un irrobustimento fatto nella zona verso il guidatore. Se ci sono esigenze diverse chi la produce a suo tempo è stato disponibile ad ascoltarle. La sella che avevano in catalogo per questa moto era completamente diversa. Personalmente l'ho voluta uguale a quella di serie nel profilo, ma con un confort migliore per le lunghe percorrenze. Nell'imbottitura c'è anche uno strato di GEL. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Un Lampeggio http://img192.imageshack.us/i/p1070893c.jpg/][IMG=http://img192.imageshack.us/img192/8703/p1070893c.jpg][/IMG][/URL] |
grazie della cortesia Eugenio
sella interessante e ben fatta! sembra in effetti comoda e ben conformata anche per il passeggero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |