![]() |
Quote:
Ottimo!!!!:D:D:D:D:D |
tre anni fa rotto il casco la settimana di ferragosto... ripiegato sull'outlet di Barberino, il più vicino (120 km) aperto
|
Motor America ad Aosta è aperto......così, per dire.......:)
|
Quote:
Io avrei fatto come te, sarei corso a comprato un casco:):):):) |
@zzo forse era meglio non iserire questo post, martedì arrivo al mare, rallento per il casello dell'autostrada e sento un brutto rumore quando tiro la frizione e inserisco la marcia... @zzo che è?
mercoledì mattina telefono alla Conc di Viareggio, per fortuna aperta, e mi dicono: ahi, ahi la porti qui. Diagnosi, c'è qualcosa che non va nel cambio, non le garantiamo che possa girare senza peggiorare la situazione!!! Morale moto ricoverata non si fino a quando e sopratutto "quanto" mi costerà... Era meglio quando mi si era rotto il casco... Io non sono superstizioso ma proprio ora si doveva toccare questo argomento?:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
:snakeman:a ferragosto non si esce.......con la BMW......
|
Quote:
|
Quote:
No no, io starei a casa......senza accendere neanche un elettrodomestico. Metti che si rompe! :lol::lol::lol: Ma andare e vedere quello che succede no? :mad::mad::mad: |
Io mi sono trovato un grosso chiodo nella gomma questa sera! Domani provo a riparla con il kit con i vermi. Qualcuno ha dei consigli in proposito?
- preparo il verme - estraggo il chiodo - infilo rapidamente il verme - rigonfio - lo taglio a filo - parto E' così? |
Dakarone, con questo thread hai perso probabili amicizie in QdE :lol::lol::lol:
Scusami, devo usare la moto a giorni : sgrat-sgrat-sgrat |
:lol:tutti che si grattano...come mai ?:lol:
|
per chiarire ulteriormente il mio concetto è:
se si rompe, si rompe..... è inutile che ti fasci la testa prima; se non si rompre (e non ci pensi prima) hai guadagnato in serenità. |
Quote:
|
Con tutte queste toccate di ferro...
Piove tutto il fine settimana!!!!!! |
Venite in Sicilia,sole,curve,mare in cui grattarsi preventivamente
|
Beato te!!!!!
|
Federalismo meteo :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ciao a tutti,per la zona di Torino il 24 agosto è operativo Martinelli Moto,specializzato in BMW e Honda,di cui mi sono sempre trovato bene per la manutenzione della mia moto che per l'abbigliamento offerto.
|
Io metterie se potessi online le officine aperte per dare una mano a tutti noi in caso di emergenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |