![]() |
non capire ..è straniero oppure no?? da come hai scritto sembrerebbe un pirla extracomunitario (massimo rispetto per gli stranieri)..e comunque se ti paga cash bene...ma non la vedo rosa...(spero non sia così)...dovevi chiamare i vigili o carabinieri...e questo viaggia cn l'assicurazione scaduta??? ...no..no...tolleranza zero!!!!
|
I virus non conoscono confini, e non avendo occhi, neanche i colori.
Basta fargli trovare un essere in cui insediarsi... Bicilindrico, ci chiarisci se aveva o meno l'assicurazione ?!? Grazie :smile: |
Concordo con chi ha scritto che bisognava SUBITO chiamare i carabinieri ! Del suo cellulare te ne fai una cippa ! Secondo te uno che non ha l'assicurazione ( forse perche' l'auto e' pure rubata ! ) ti risponde al telefono e ti paga pure i danni ? Ma va la !!
|
Pensa se quello col SUV anzichè buttare a terra la tua amata moto, travolgeva qualcuno in bici per esempio, senza assicurazione manco si sarebbe fermato !
|
Non esiste girare senza assicurazione sequestro del mezzo e torni a casa a piedi che è meglio (poi ti compri una bella panda se non hai i soldi) :gib::gib:
|
Quoto il cammello surfante ...
Cid sempre! |
Ma per capire se uno ha o no l'assicurazione, basta guardare se ha il tagliando esposto.
Ovviamente si prende la targa del mezzo. Ovviamente si prende nota dei testimoni. Ovviamente si fa qualche foto, magari anche dal telefonino. Dopo di che, anche se il tizio del suv non vuole compilare la constatazione amichevole, ci si rivolgere comunque alla propria assicurazione, la quale probabilmente farà parte di quelle che attuano l'indennizzo diretto. Anche chiamare i vigili può essere opportuno, ammesso che vengano. :-o |
senza assicurazione lo str..zo... e se invece del graffio alla povera gs avesse provocato dei danni ad una persona?
carabinieri in questi casi! fiulet |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma il tizio ha detto "no assicurazione", non che non è assicurato. Senza il CID resta da dimostrare la reponsabilità del danno.
Capitata la stessa cosa in un giro tra amici: un tale non voleva compilare il CID. Con le belle maniere glielo abbiamo spiegato che o forniva i dati o si chiamavano le FF.OO. Se voleva risarcire il danno di tasca sua era possibile. Ma il CID è necessario per fornire alle controparti tutti i dati. In primis gli estremi della compagnia assicuratrice che si fa carico del danno. Se non c'era copertura assicurativa avremmo chiamato le FF.OO e sarebbero arrivate di sicuro, feriti o meno. |
come già sottolineato da alcuni,per me quello non lo vedi più
|
Quote:
Purtroppo temo anch'io che finirà così.....:( |
Quote:
chi va in giro senza assicurazione VA FERMATO! Se puo' (specialmente se fa male a qualcuno) quasi sempre non si ferma (e' capitato a mia moglie) e il danneggiato al massimo prende 2 € dal fondo vittime della strada (dopo secoli). Io se ne becco uno senza assicurazione lo blindo li e chiamo le forze dell'ordine, e se ha da dire lo ripasso. |
Mi sa che avete ragione sul fatto di chiamare le forze dell'ordine, non tanto per i danni, me la caverò con 150-200 euro (comunque il N° di tel funziona, risponde lui, e so dove lavora adesso) ma per il fatto di viaggiare non assicurato
Vi confesso che gli ho fatto presente che conosco qualche suo paesano diciamo.... poco democratico che alla bisogna....... però che schifo ! |
alla fine ha pagato o no??
|
paesani poco democratici?!?! ripassare?!!? ma cos'è questo? il circolo degli ultras? c'è un sinistro, ci si scambiano i dati. Se chi ha torto vuole pagare di tasca sua (magari perchè il danno è di pochi spiccioli ed il bonus malus di un'auto nuova e di grossa cilindrata è sicuramente peggio...), ci si accorda.
Fine. Non capisco tutto questo "al lupo al lupo!". |
Quoto lo zio.. se non paga fai denuncia alla tua assicurazione e saranno cavoli loro farsi rimborsare. Mi spiegate se no cosa li paghiamo a fare € su € all'anno.
Io ormai non mi sorprendo piu' di nulla. In caso analogo mi sono dovuto sciroppare un processo davanti al giudice di pace dove la contro parte ha portato tre falsi testimoni che entrati in contrqaddizione fra loro hanno dato uno spettacolo ridicolo al punto che il mio amico avvocato ha chiesto per loro l'imputazione per falsa testimonianza. Sapete cosa ha detto il giudice.. lasciamo perdere che i tribunali sono gia' pieni di cose serie da fare! Per farsvi capire.. Per un danno che era di 280€!!! Se superava i 1000 avrebbe chiamato marlon brando a recitare! ;) LApo |
Quote:
|
Scusami, forse non ho capito bene... ma Tu hai permesso che sto pezzo di merda andasse in giro per le nostre strade senza assicurazione, con il rischio di fare del male a qualcuno senza nemmeno avere le garanzie per provvedere al risarcimento...?
Ma se questo mette sotto qualcuno dopo aver buttato giu' la tua moto... ma ti rendi conto??? Perdonami spero di aver capito male...:mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |