![]() |
In Italia manca la CERTEZZA della pena, se ci fossero molti più controlli anche con pene meno severe si otterrebbe un risultato più apprezzabile...
Inasprire le sanzioni senza i controlli serve solo a "prenderne 1 per non prenderne 99" cit. Aldo...:lol::lol::lol: |
Quote:
Sei un pò fuori mano ;).. ma se passi nei paraggi :-p... Ecco il sito : FuoriOrario |
un saluto a tutti con il nuovo codice.Se uno in moto risulta positivo al test della droga x cannabis avendone fatto uso 10 giorni prima che conseguenze va incontro visto che per circa un mese si deposita negli infonodi e chi usa cocaina e eroina dopo un paio di giorni non risulta più nulla che legge del c...o
|
Quote:
mhhh ... THC ( tetraidrocannibinolo o cannabis ) in caso di uso continuativo ( cronico ) rimane nelle urine fino a 21 giorni e più , l'eroina rimane nelle urine 7/9 giorni , cocaina 3/7 giorni . Questo per i test di laboratorio ospedalieri , non sò come sono i test preventivi che fanno su strada ... |
Tutto bello, ma rimaniamo comunque un popolo di patentati che hanno come mito:
http://www.sciclinews.com/immagini_a...na_gassman.jpg |
Norme del nuovo codice per i motociclisti
Ciao ragazzi qualcuno di voi può farmi chiarezza sugli indumenti obbligatori da indossare in moto previsti dal nuovo codice della strada?
ho sentito che per potenza superiore ai 52Kw, la mia F800GS lo è, dovrei indossare anche i pantoloni tecnici o la tuta per usare la moto??? Grazie Gio' :) |
Quote:
|
ciao Giocoach, vi sono thread gia' aperti sulle nuove norme. Comunque non e' passata nessuna normativa rigurado gli indumenti e protezioni obbligatorie.
Fai un cerca e ne troverai a volonta'. Ciao :) |
Mille grazie RedBaron :) ...
|
prego, pero' consiglio la lettura dei thread relativi alle nuove norme, per tua sicurezza.
Occhi aperti e tanta strada!! ciao! |
vedo che anche qui è passata inosservata una importante novità: anche per un "semplice" tamponamento da oggi si rischia il ritiro della patente! questo avverrà nei casi in cui ci siano dei danni fisici, anche di lieve entità, al tamponato. :rolleyes:
Per cui occhio, occhio, occhio alle distanze di sicurezza !!!! ciao bissio |
..... e questa è un'emerita stronzata, una delle tante! Mi chiedo se chi pensa a queste cose, guida. Secondo me, no, tanto loro hanno l'auto blu! Fanculo!
In pratica se tamponi sei sicuro del ritiro visto che il colpo di frusta non lo nega nessuno! Ri-Fanculo! |
Nuovo CDS, Ma i Guard Rail?
I nostri politici hanno appena modificato varie norme del Codice della Strada per la nostra sicurezza.
Girovagando tra gli articoli si nota la mano pesante sul portafoglio, varie norme penali passano a sanzioni, paghi e vai avanti, se bevi "moderatamente" e non sei un nei patentato paghi e vai avanti. Insomma hanno "snellito" per la nostra sicurezza le varie regole, basta pagare e vai avanti. Tutto bene sotto l'aspetto legislativo, i cittadini saranno soddisfatti ora con un bicchiere in piu', paghi come un giro di bevuta offerta al Bar... Ma tornando alla sicurezza quella vera e non a parole, cosa è stato fatto per mettere in sicurezza i guard-rail che sono vere e proprie ghigliottine? Quelle che colpiscono senza distinzione anche il centauro ligio ad ogni limite e regola, ma che ha la sfortuna di una scivolata sulla classica "buccia di banana" pagando con la vita o amputazioni che ti segnano per sempre, magari al posto di andare in moto, bisogna venderla e farsi bevute al bar, tanto al massimo paghi e vai avanti..sulle tue gambe. |
Appunto... barriere, guard rail e buche mostrusose sulla strada? ho fatto ultimamente la E45, ad un certo punto sembrava un percorso di guerra! caderci dentro (alle buche) equivale ammazzarsi, siamo seri. Credo che alla fine una bevuta al bar sia meglio.
Voglio vedere se nessuno comprasse più nulla nel settore (moto ecc) come si darebbero da fare |
Quote:
Dammi tu una ragione plausibile per smentirmi :) |
Qualche migliaio di posti di lavoro al vento... credo
|
questo nuovo codice è un incubo
|
Ciao, buon Anno e Ottima strada a tutti,:D:D
finisco(spero...:mad:), il bignami del nuovo CDS segnalando, di seguito alcune "novità" introdotte prima dell'estate (il 3ad si riferisce a quelle), la cui entrata in vigore, però, era stata procrastinata al nuovo anno (2011). In sintesi :
Ciao!! |
Mille grazie per l'aggiornamento, buon anno.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |