![]() |
povero Dakar-Baus...sei come Calimero, ora che ti sei redento e hai cambiato la tastiera :lol::lol::lol:
|
e giusto in temasiorri e siorre domani aumenta la verde nel resto d'italia !!!!!! eeeeevvvvvvvvvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad:
|
Quote:
0,740 circa..... però l'adv va a benzina:lol::lol: fiulet --------- adv 1200 |
Quote:
anch'io ero li mercoledi livigno ,bernina maloja lago st moritz e ,purtroppo ,casa. fiulet |
Quote:
...è da una settimana che la moto è ferma...:lol: |
Quote:
|
E' salita parecchio anche a Livigno rispetto ad un tempo.
Io mi accontento di farla sempre in CH a circa 1,17 euro/lit. Alla peggio, grazie alla carta sconto della Regione Lombardia, con uno sconto di 0,18 euro al lit. in Italia. |
va' che forum di barboni che e' diventato..
|
Come si e' ridotta male Livigno: una volta costava tutto quasi la meta' elettronica, benzina, zuccheri, liquori, sigarette e adesso invece solo poco meno. Acquistare elettronica per esempio conviene molto piu' in internet ed in generale a livigno solo se ci si passa non apposta.
|
Sto cercando un itinerario da barboni prima di essere depredato dagli abitanti della perfida Albione
|
Quote:
Barboni! |
un tale dice ad un amico:"la benzina è aumentata di nuovo!", l'amico:" che mì frega io metto sempre 10 euro!!!!
gigiboxer |
Quote:
Mi piace fare troppe cose per poter scialacquare con una sola !. Quote:
Quando il computer mi dava una autonomia residua = ho fatto ancora 40 Km per fortuna. E poi, avendo provato la petroliera perchè se l’è presa quest’anno mio fratello, sono rimasto colpito dal nuovo motore adatto alle mia caratteristiche da bradipo |
Quote:
Una moto da 20.000 euro, oltretutto straniera, quando con un quarto di quella cifra ti saresti potuto predere un'ottima ed autarchica URAL. |
Quote:
A proposito in questi giorni all'AGIP Self Service, negli orari di chiusura, la verde costa 1,278. Meditate gente meditate... PS non penso di fare pubblicità ad una marca ma solo di dare un'informazione utile a tutti |
Quote:
|
Quote:
e............non hai speso anche per tutte le cianfrusaglie elettroniche, rasoio elettrico, macchina fotografica, orologio alla moglie e regalucci vari ai figli che ho preso io. |
Quote:
|
[QUOTE=robiledda;5012073]
A proposito in questi giorni all'AGIP Self Service, negli orari di chiusura, la verde costa 1,278. Meditate gente meditate... /QUOTE] E dove????da me il prezzo più basso non scende al di sotto di 1,36...qualunque compagnia... Sent from my iPhone using Tapatalk |
ieri c'era la 95 a 1.51 ma io ho fatto la 95 excellium a 1.57 alla faccia vostra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |