![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
IMPERMEABILE vuol dire una cosa sola! Sennò si specifica che sono impermeabili a metà e non c'è problema, uno lo sa prima di comprare! Negli stivali di mia moglie, non è passato un filo di umidità! |
Secondo me ti sudano molto i piedi, soprattutto in climi subtropicali come quello norvegese.
|
E' un'eventualità che avevo valutato, ma poi, ho guardato il termometro, sui 9 gradi centigradi e mi è passata .......
|
mah a occhio mi sembrano come i miei ..iniziano x v e finiscono x endramini? se si ci ho preso un tott di acquate e mi son sempre trovato bagnato.....li ho impermeabilizzati io stesso con enormi strati di grasso , qualcosa ha fatto ...qualcosa ...non del tutto però
|
Digli gentilmente che è vero che è la tua parola contro la loro, ma tu hai a testimonianza le foto nelle quali giri con i sacchetti in plastica negli stivali. Se anche cosi vorranno obiettare che usavi i sacchetti perchè non ti eri portato i calzini digli che da cliente scontento farai le tue rimostranze sui diversi forum internet ai quali sei iscritto, al negoziante (che può impegnarsi per fare pressione sul produttore) ecc...
Se anche cosi rimarranno della loro posizione mi dispiace, avrai buttato 150€ circa. E potrai comprarti un paio di TCX infinity con i quali potrai fare immersioni senza che entri una goccia d'acqua |
In effetti un negoziante serio avrebbe risolto in altro modo....
|
Ho appena messo giù il telefono!
Hanno fatto un altro test, lasciando gli stivali in ammollo tutta la notte! E' entrata dell'umidità a loro dire, che per i loro std, non vuol dire stivali difettosi! Io ho ribadito che avevo i piedi bagnati e non umidi! Visto che non vogliono avere un cliente scontento me li sostituiscono comunque! :D Alla riapertura, in settembre, me li spediscono! Nel frattempo userò i Daytona che sono veramente impermeabili! ;) Vi saprò dire, in occasione del T&T 2010 (test probante) :lol:, se questi che mi manderanno, sono veramente impermeabili! |
...te li sostituiscono perchè sei un gran rompiballe.
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: QUOTO!!!!!! |
Dopo un tot, un getto d'acqua continuo comincia a far breccia nel cuoio di qualsiasi stivale, allora bisogna rivestirlo internamente di goretex o simili, ma poi comincerà a filtrare dalle cuciture del goretex, allora bisogna nastrare le cuciture e tutta la giunzione soletta/tomaia, puà darsi anche che ci sia roba del genere, ma a che prezzi?? Con un normalissimo stivale di cuoio e basta, dopo un quarto d'ora che non vedi che cessa ti fermi un attimo sotto 'na tettoia e ti metti le soprascarpe da 15 euri e tiri avanti asciutto fino a sera.
|
Coi Daytona, non capita! Come mai? Ribadisco: IMPERMEABILE ha un solo significato! Altrimenti dici che gli stivali sono impermeabili a metà o resistenti all'acqua, ma non IMPERMEABILI!
|
I TCX (come mille altri stivali di altre marche e modelli) sono in pelle+goretex e l'acqua NON entra. Ma nemmeno un pò di umidità, niente. E li ho pagati meno di 200€, quindi non certo una follia.
|
...allora puoi andarci anche a pescare.
|
...sennò basta una supereconomica Vespa e vai coi mocassini.
|
Io c'ho Oxtar, quindi da qualche anno, e a giugno, in giro per la Danimarca, dopo 6-7 ore di pioggia, è entrata acqua... dalla cerniera, che prendeva acqua dal basso (alzata dalla ruota anteriore).
Che dite ho dei margini per farmi mandare degli stivali muovi??? |
Forse dirò delle banalità, o meglio cazzate, e di questo , Brontolo, ti prego di scusarmi, ma sei sicuro che l'acqua non trovi l'accesso da sopra lo stivale ? Quanto è alto lo stivale ? è sufficientemente lungo il pantalone in posizione di assetto di guida ? stringi bene il panta sullo stivale ?
|
Quote:
Stai nuovamente pensando di organizzare il T&T sotto la pioggia:lol::lol::lol: |
Dainese con interno in gore-tex. Presi credo tre anni fa all'outlet di Vicenza a circa 100 eurI: può anche diluviare, ma con quelli è più facile annegare che bagnarsi i piedi... :lol::lol::lol:
Ultimamente non vado matto per Dainese, ma quelli devo dire che sono un prodotto veramente spettacolare. :!::!::!: |
Quote:
Non si tratta di rompere le balle: se compro qualcosa che mi dicono essere IMPERMEABILE pretenderei che rispondesse ai requisiti reclamizzati. Basta essere informati! Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |