![]() |
Pfui, fighetto british. :lol:
|
.....in UK si pronuncia faighett......
|
la tua è difettosa. non piega!!!!
devi calare il prezzo.............................:lol: |
Io sto tentando di vendere la mia a 12.000,00 full optional ed è un 2009 con 11500km.........
Non so se può servirti come parametro..... :-p |
Come cambiano le prospettive.....
4 anni fa prima della nascita del primo ho comprato il G/S il 31 Agosto è nato il secondo, Jarno e pochi giorni prima ho comprato un altro RC 600 per giocarci un po'. E' il momento perfetto, la moglie ha altri pensieri e preoccupazioni, io non faccio altro che sottrarre un po' di soldi che andrebbero in pannolini, quindi in M...a!! |
:lol: Tenete duro ragazzi!! Io nel fratempo aspetto di comperare il 1300 s a 5.000 eurozzi tra un 2...3 anni.. :lol: dando via la mia GT sogliolata sui 3.500!! :lol::lol:
Il K qualunque sia la motorizzazione si svaluta in quanto persone in grado di saperlo portare ed apprezzare son poche... è la sorte dei migliori.... (escluso il 1200 frontemarCio di WOTAN :lol:) |
Quote:
http://i54.tinypic.com/30mbxah.jpg |
Quote:
|
Smontarsi? Boh la mia prima RC del ' 90 ha sul groppone 84.000 km, si è fatta tutta l'Italia in strada e fuoristrada + 3 elefanti!
Certo che la manutenzione non è quella di una giapponese, ma mi ha lasciato a piedi solo una volta perchè mi si sono disintegrati i cuscinetti della ruota posteriore! Con il Gilera Nordwest ho fatto altri 34.000 km tra il 94 e il 98 quando l'ho venduta(senza perderci una lira, all'epoca) Sono pochi, ma era la moto da divertimento affiancata all' R100GS |
ci credo eh, è che appena ho letto rc mi è venuta in mente la situazione della foto, io con ttr lui con l' rc che fa un saltino di 30cm e si ritrova seduto sulla gomma :lol:
Di problemi gravi in effetti non ne ha mai avuti, ma solo acciacchi dovuti all' età del mezzo e alla poca manutenzione del precedente proprietario, che aveva anche modificato il mono che poi si è rotto. |
Quote:
|
Purtroppo è vero, il modello K è un'ottima moto ma non è molto richiesta. Da nuova la paghi un botto e poi quando la rivendi ci perdi parecchio. E' stato il motivo per cui l'ho comprata usata risparmiando parecchio.
Comunque in boca al lupo e auguroni per il figlio che arriverà (un' evento e un'emozione unica e speciale) |
Innanzitutto auguroni :-)
Effettivamente il mercato per questo modello è un po' morto, poi è il periodo meno indicato per una vendita, non consiglio neanche il concessionario, in quanto ovviamente tendono a vendere le "loro" moto non quella di un cliente che non ne sta prendendo una nuova che costa il doppio, la mia ho cercato di venderla inizio estate a 13000 full. opt. ed oltre, ed ho avuto proposte come: 5000 euro ora poi vediamo oppure permute con auto e cose del genere, ho preferito godermela un'altro anno almeno ... per il resto auguroni ed in bocca al lupo ... |
Quote:
|
Venduta a 13.500, non mi è andata poi così male vero?
(Certo già mi manca!) Grazie a tutti per i preziosi consigli. Daniele |
sfogliando giornali di moto.... il pesiero è sempre lo stesso, la k1x00s è perfetta sotto ogni aspetto. Io attualmente non la cambierei mai....
|
Quote:
|
[QUOTE=dEUS;6069763]ocio a giocarci troppo, che poi si smonta :lol:
sbaglio o dalla foto hai il mono un pò scarico??? |
no io sono quello sull' auto, il ttr è più robusto :lol: , si era spezzato il piedino del mono per qualche modifica del proprietario precedente :violent1: .
|
ho l'impressione che questo kappa riuscirò a smerciarlo solo in discarica....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |