![]() |
verissima la storiella sui vecchietti ma non sono i soli. Molte volte è l'abitudine e la ripetizione delle manovre nei luoghi conosciuti che porta alla distrazione. A me è capitato con 40enne che mi precedeva. Senza segnalare svolta per entrare in un portone a sx. Si ferma li in mezzo, Lo scarto e inizio la manovra per passare oltre. Lui inserisce la retro e mi viene addosso. Scende dall'auto incazzato dicendomi "Io abito qui e per entrare in casa faccio questa manovra".
|
In bocca al lupo!
|
Che sfortuna!!!
Con il caldo ultimamente le automobilisti mi stanno facendo dei ciocchi... Buon rientro in attivita'. |
Ragazzi vi ringrazio di cuore per la solidarietà....stamani mi sn svegliato con un dolore al petto e caviglia....per riprendermi hò preso la mia mukka e sn andato dal conce...
dato che venerdi và in ferie per 2 settimane mi hà consigliato di tenere la moto (dopo accurata visione e prova) fino al 23 di agosto...dopo di che la lascerò per farla visionare al perito per la riparazione..... azz. dimenticavo...telaio posteriore svirgolato (appena ma svirgolato) da sostituire!!! |
scrivi immediatamente un post tipo "vi chiedete mai come cambierebbe la vita con un 6 al superenalotto??"
|
Quote:
|
io sto dando nel mio piccolo l'esempio, mio zio ad 85 anni, con problemini di deambulazione volevo fare la visita per il rinnovo (che avrebbe passato :mad: ) ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!" :lol::lol::lol:
|
Quote:
Comunque fai bene a farlo stare a casa...è un pericolo per se stesso e per gli altri,ma c'è modo e modo per farglielo capire..;) |
Quote:
Mark mettiti d'accordo con Gigi 70 che a breve andiamo in Kavarna per una birra!! |
Quote:
ahahahahahahahahah......... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |