Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Meglio ridere!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=283455)

axjani 03-08-2010 11:16

verissima la storiella sui vecchietti ma non sono i soli. Molte volte è l'abitudine e la ripetizione delle manovre nei luoghi conosciuti che porta alla distrazione. A me è capitato con 40enne che mi precedeva. Senza segnalare svolta per entrare in un portone a sx. Si ferma li in mezzo, Lo scarto e inizio la manovra per passare oltre. Lui inserisce la retro e mi viene addosso. Scende dall'auto incazzato dicendomi "Io abito qui e per entrare in casa faccio questa manovra".

emagagge 03-08-2010 11:37

In bocca al lupo!

DAKAR-BAUS 03-08-2010 12:03

Che sfortuna!!!
Con il caldo ultimamente le automobilisti mi stanno facendo dei ciocchi...
Buon rientro in attivita'.

Mark65 03-08-2010 12:40

Ragazzi vi ringrazio di cuore per la solidarietà....stamani mi sn svegliato con un dolore al petto e caviglia....per riprendermi hò preso la mia mukka e sn andato dal conce...
dato che venerdi và in ferie per 2 settimane mi hà consigliato di tenere la moto (dopo accurata visione e prova) fino al 23 di agosto...dopo di che la lascerò per farla visionare al perito per la riparazione.....

azz. dimenticavo...telaio posteriore svirgolato (appena ma svirgolato) da sostituire!!!

r11r 03-08-2010 12:58

scrivi immediatamente un post tipo "vi chiedete mai come cambierebbe la vita con un 6 al superenalotto??"

Mark65 03-08-2010 13:08

Quote:

Originariamente inviata da r11r (Messaggio 5002454)
scrivi immediatamente un post tipo "vi chiedete mai come cambierebbe la vita con un 6 al superenalotto??"

Magari!!!!:eek::eek:

OIBAF 03-08-2010 13:16

io sto dando nel mio piccolo l'esempio, mio zio ad 85 anni, con problemini di deambulazione volevo fare la visita per il rinnovo (che avrebbe passato :mad: ) ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!" :lol::lol::lol:

Flyingzone 03-08-2010 14:59

Quote:

Originariamente inviata da OIBAF (Messaggio 5002511)
io sto dando nel mio piccolo l'esempio, mio zio ad 85 anni, con problemini di deambulazione volevo fare la visita per il rinnovo (che avrebbe passato :mad: ) ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!" :lol::lol::lol:

6 Un Signore.....hai distrutto l'autostima di quell'uomo,adesso si che si sentirà ansiano e dipendente....un ferro vecchio....(poverino!) :lol:
Comunque fai bene a farlo stare a casa...è un pericolo per se stesso e per gli altri,ma c'è modo e modo per farglielo capire..;)

Animal 03-08-2010 18:42

Quote:

se quest' estate cambi programmi ......... insomma ...... ci sarebbero diversi Santuari dove farvi benedire..................
Altaloma!!.....loro hanno uno dei più rinomati a due passi da casa......quello della Madonna di Montenero!!

Mark mettiti d'accordo con Gigi 70 che a breve andiamo in Kavarna per una birra!!

Animal 03-08-2010 18:44

Quote:

ma io con molto tatto gli ho detto " ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!"
Ora vedrai che ti aspetta al primo incrocio utile.......prima innestata...motore a 4000giri.....e poi.............................ZAMMMM!!.......con pernacchietta annessa!!
ahahahahahahahahah.........

axjani 06-08-2010 09:29

Quote:

Originariamente inviata da OIBAF (Messaggio 5002511)
" ma dove minchia vai se non sei più in grado di guidare!!!" :lol::lol::lol:

....,,,,,,,e ti sei giocato la tua fetta d'eredità :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12.