Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Eccomi finalmente col k1300s! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=283338)

Roadwarrior 03-08-2010 09:49

Dai lupodilugo, non farla tanto lunga. Il tuo lato B, che deve averne viste di peggio, si abituerà presto alla sella del Kamper, pardon, del K (sai, il colore mi confonde un po'). Piuttosto il K, si abituerà a ritmi da processione del santo patrono? Mah, confidiamo nella proverbiale elasticità dei 4inlinea...vai vai, anzichè gnolare per la sella, gira quella cacchio di manopola che sta a destra, quella subito dietro la leva del freno...

ukking 03-08-2010 09:58

La sella da un pò fastidio anche a me, anche se solo dopo i 300 km, e non me l'aspettavo perchè con altre moto più sportive non avevo nessun problema..
Ma è poca cosa rispetto al gusto che dà il resto della moto......

The Duck 03-08-2010 10:02

...un po' un polmone ma ti stai avvicinando alle moto vere, bravo!

thor_99 03-08-2010 18:55

a me c sono voluti circa 3000km per abituarmi alla sella o scavarla con i gioielli a furia d starci sopra.
i primi 3000km sono stati da smadonno per i testicoli k gridavano pietà-
adesso rimangono le orecchie a gridare pietà per l'aria
__________________________________________________ ______
rimpianta k1200rs' 98 / k1300s '09 / a caccia d hayabusa usata e poi addio bmw

lor 03-08-2010 20:20

Quote:

Originariamente inviata da lupodellago (Messaggio 4998449)
Ciao a tutti!
non ho avvertito alcuna turbolenza almeno fino ai 150... emozionante nel misto veloce e un pò faticosa nel misto stretto.
Unico neo la sella. Tornato a casa dopo circa 200 km, continuo a sentire dolore come dopo una biciclettata in mountain bike nel deserto roccioso...
Si può fare qualcosa, o dovrò abituarmi???
:eek:

Sul discorso turbolenza, dipende molto da altezza e posizione di guida, e anche dall'abbigliamento. Basta un capo un po' svolazzante in zona spalle a provocare vibrazioni del casco.
Sul discorso sella, a me sembra piuttosto morbida e comoda. Sarà perchè andando spesso in mountain bike a confronto la sella della moto è un trono:)!!! E sarà anche perchè la moto precedente era un'R1, presa in un attimo di follia e solitudine....:arrow:
Comunque condivido...moto seria
LoR

tato70 04-08-2010 08:33

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4998453)
Complimentissimi!!!
Per la sella... tu ti devi abituare a lei, ma anche lei deve abituarsi a te. No, non e' una battuta, prova a farle fare qualche settimana di rodaggio, dovrebbe ammorbidirsi e prendere un po' la forma del tuo... posteriore. Poi al limite se ne riparla.
Cmq tantissimi km sereni!

questa poi......io ci ho fatto 40000km e la sella ha avuto sempre lo stesso problema eppure io peso come un cinghiale si sarebbe dovuta AMMORBIDIRE dopo 2gg.....
io avevo anche due selle una normale e l'altra rialzata imbottita ...ma nulla da fare il problema si poneva con tutte e due anzi con quella imbottita di piu,,,,
e meno male che dicono che le bmw sono moto da viaggio.....dopo 150 km pausa benzina caffe e riposo chiappe ...abituatici...io l'ho venduto anche per quello....per un ben piu comodo gsxr.....

Kappa-irinha 04-08-2010 16:49

Abituato a selle inesistenti, quella del K mi sembra una poltrona!!! :)

Abacus 06-08-2010 02:25

Una manica di signorine siete ... :lol::lol::lol: e il GS ve lo meritate... :lol::lol::lol:

Grande K, la moto totale :lol::lol:

E per inizio settembre, se tutto va bene, tour in Olanda e paesi bassi.

http://img208.imageshack.us/img208/6...80111242co.jpg

Glock 06-08-2010 07:37

Bravo abacus! Sella qua, sella la ...via col kiulo sulla moto a macinare km! :thumbup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22.