![]() |
Dai lupodilugo, non farla tanto lunga. Il tuo lato B, che deve averne viste di peggio, si abituerà presto alla sella del Kamper, pardon, del K (sai, il colore mi confonde un po'). Piuttosto il K, si abituerà a ritmi da processione del santo patrono? Mah, confidiamo nella proverbiale elasticità dei 4inlinea...vai vai, anzichè gnolare per la sella, gira quella cacchio di manopola che sta a destra, quella subito dietro la leva del freno...
|
La sella da un pò fastidio anche a me, anche se solo dopo i 300 km, e non me l'aspettavo perchè con altre moto più sportive non avevo nessun problema..
Ma è poca cosa rispetto al gusto che dà il resto della moto...... |
...un po' un polmone ma ti stai avvicinando alle moto vere, bravo!
|
a me c sono voluti circa 3000km per abituarmi alla sella o scavarla con i gioielli a furia d starci sopra.
i primi 3000km sono stati da smadonno per i testicoli k gridavano pietà- adesso rimangono le orecchie a gridare pietà per l'aria __________________________________________________ ______ rimpianta k1200rs' 98 / k1300s '09 / a caccia d hayabusa usata e poi addio bmw |
Quote:
Sul discorso sella, a me sembra piuttosto morbida e comoda. Sarà perchè andando spesso in mountain bike a confronto la sella della moto è un trono:)!!! E sarà anche perchè la moto precedente era un'R1, presa in un attimo di follia e solitudine....:arrow: Comunque condivido...moto seria LoR |
Quote:
io avevo anche due selle una normale e l'altra rialzata imbottita ...ma nulla da fare il problema si poneva con tutte e due anzi con quella imbottita di piu,,,, e meno male che dicono che le bmw sono moto da viaggio.....dopo 150 km pausa benzina caffe e riposo chiappe ...abituatici...io l'ho venduto anche per quello....per un ben piu comodo gsxr..... |
Abituato a selle inesistenti, quella del K mi sembra una poltrona!!! :)
|
Una manica di signorine siete ... :lol::lol::lol: e il GS ve lo meritate... :lol::lol::lol:
Grande K, la moto totale :lol::lol: E per inizio settembre, se tutto va bene, tour in Olanda e paesi bassi. http://img208.imageshack.us/img208/6...80111242co.jpg |
Bravo abacus! Sella qua, sella la ...via col kiulo sulla moto a macinare km! :thumbup:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |