![]() |
Ottima la motovision, ;) per questa posso dire che la durata è notevole! ;););)
|
Montata anche sul Gs la Philips Motovision ovviamente H7, premesso che non c'entra niente, per fortuna, con le intamarrate simil xenon, la differenza rispetto all'abbagliante è percepibilissima, la luce è forte e bianca e di giorno ha un riflesso arancione, già natato sul XT di mia figlia, che aiuta ad essere visti, ottimo acquisto :arrow::arrow::arrow:
|
Vorrei le luci bianche ma senza Xenon...
Recupero questo vecchio thread. Qualcuno sa dirmi se queste luci vanno bene per i faretti normali dell'ADV 1200 (no led)?
http://www.philips.co.uk/c-p/12362BV...specifications Grazie |
Io ho di recente montato anabbagliante/abbagliante/faretti della EUROLITE. Le ho utilizzate su moto precedenti, e mi sono trovato molto bene per resa (durata), e tonalitá della luce.
Sono azzurrate da spente, ma non rendono bluastra la parabola. Per la posizione uso led della XENOVISION, con tonalita 5000k che si avvicina molto alle lampate di cui sopra. |
Vorrei le luci bianche ma senza Xenon...
Grazie Paki, quindi qualsiasi H11 55W dovrebbe essere ok per i faretti corretto?
|
Io mi sono trovato benissimo con le piia sia come qualità che come performance mi sento anche di consigliarti di valutare i nuovi kit Led ad alta luminosità effetto superiore allo xeno ma senza lag di accensione e sfarfallamenti vari
|
Quote:
|
Francamente non lo so
|
@comigs
Per la mia esperienza, per potenza, resa è durata, continuo a consigliare le Osram Night Breaker Unlimited http://www.gullotta.info/new/night-b...-64210nbu.html Il link è alle H7, ma le H11 hanno le stesse caratteristiche. Io le monto su anabbagliante e abbagliante (ovviamente H7) e sui faretti (H11). Non ë xeno ma per rimanere nella legalità è il top della luce che puoi ottenere. |
allora lampade LED di Easyelettronic, si montano senza modificare nulla e fanno una luce bianca spettacolare; l'ho montata sulla RT LC
|
Per quanto riguarda le lampade led, su un vecchio 3D qualcuno le aveva provate sui faretti originali alogeni ma con scarsi risultati. Sembra che il led necessiti di una parabola diversa visto il tipo diverso di fuoco del punto luce.
|
Frank il fascio è lungo e profondo? Come dicevo qualcuno riportava ottima luce guardando il faro, ma fascio poco profondo.
|
confermo, fascio moooolto profondo
|
Quote:
grazie |
https://admin.ecommerce.aruba.it/epa...2/Products/088
Il dubbio è, sono omologate o sono fuorilegge come quelle allo xeno? |
Montaggio come xeno più la rottura della ventola di raffreddamento? Ho capito bene?
|
@dugongo
grazie ma per la mia servono le H4, che mi pare non ci siano. |
scrivi Easyelettronic su Google e compaiono. La coppia H4 a 80,00€
|
:mad: Ecco adesso mi parte la :arrow: idrofoba
|
FRANK50
Non potresti fare una foto e farci vedere il risultato? Penso interessi a molti .... Grz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |