![]() |
Quote:
Il fatto è che, inevitabilmente, c'è un GS o un RT nel mio futuro (il più tardi possibile) e allora solidarizzo con il suocero........ Comunque, quando sei nato tu, io ero in procinto di sposarmi:mad: |
Ahah si scherza dai , in queste stanze ci piace molto il cazzeggio :lol: ma mi raccomando prima di acquistare quelle lavatrici resisti più che puoi :lol:
|
e per quanto riguarda la comodità del passeggero invece cosa dite? K-s o R-gs? eventualmente nel k ci sono modifiche/optionals che possono rendere il giro della nostra zavorrina più seplice??
|
Anche qui la soggettività regna. La mia preferisce una posizione appoggiata in avanti rispetto a quella a sacco che si ha sulla serie r o gs. Ma è un suo parere e sulla k stava comoda come sul divano. Infatti non conta quanto la sella sia comoda larga od imbottita, ho visto zavorrine su rt lamentare l'indolenzimento delle ciapet dopo 150km! In quel caso qualsiasi tentativo è inutile. Ci sono quelle che preferiscono una seduta dura con meno appoggio rispetto al cuscinone che a detta loro gli addormenta il deretano.
Una cosa su tutte, stai tentando di capire cosa è meglio per una donna? Ma se non lo sanno loro! :lol: |
stai tentando di capire cosa è meglio per una donna? Ma se non lo sanno loro! :lol:[/QUOTE]
parole sante glock!!!hahahahah cmq sei un bel para...che posizione gli piace a glokkina?? sei proprio il peggio abbi un po di tatto nel scrivere certe cose... |
Dimostra cmq che quella è una posizione più "naturale" :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |