![]() |
gentilmente potreste dirmi la marca e il codice dell'antifurto montato sulla F800r il mio conce dice che il librettino non è in dotazione.
|
Antonino il librettino dell antifurto è in dotazione.
Richiedilo è obbligatorio ciao F |
Allarme: me lo monto da solo ?
Il concessioanrio di zona mi dice che l'allamre per la F800R (My 2010) è facilissio da montare anche da soli :lol: (250 € prezzo di vendita) ma in ogni caso dopo è necessario aggiornare la centralina della moto tramite il loro computer (:confused:).
Costo montato 350 € circa :mad:. Qualcuno mi sa dare qualche info in più :!:? |
ci sono due connettori e tre viti......
http://www.realoem.com/bmw/diagrams/y/k/261.png se poi ti aggiornano agratis,... montala tu e con la 100 euro ti fai quatros pienos io mi sono montato le manopole riscaldate e il blocchetto col pulsante da solo...però devo ancora passare da loro per "dire" alla centralina che c'è qualcosa di nuovo |
Grazie mille... è quello che pensavo.. Mi è capitato di montare varie cose (borse con chiavi codificate, supporti, ecc) bmw tutte estremamente semplici.
Conoscendo il conc di zona minimo mi richiede appuntamento e 50 euro per l'aggironamento ;-) Qualcuno sa diremi cosa succede se non faccio aggiornare la centralina ? |
Salve a tutti!!
Sto trattando per acquistare un antifurto usato.. Sapete per caso DOVE e COME si monta?? ..Sopra ho visto l'illustrazione, ma sinceramente parlando, non ci capisco nulla di elettronica, quindi saprei cosa e come attaccare ai due connettori... Grazie!! |
Devi andare in BMW
|
AZZ!!
breve,secco così?? :lol: ok grazie, se decido di acquistarlo un altro paio di giretti e devo fare il tagliando dei 10.000; potrei cogliere la palla al balzo.. :cool: :?: |
Potrei aggiungere che occorre configurare la centralina affinché "veda" l'antifurto".... e questo può farlo solo BMW. Ciò vale anche se l'antifurto lo sposti da un altra moto BMW!
|
Bene.. ora devo solo decidere se prenderlo o no... sperando non sorgano problemi di compatibilità.. :-o
|
Antifurto arrivato e consegnato!!
Oggi sono passato (in auto) dal conce e ho ordinato il supporto e le 4 viti per il fissaggio (la mia F800r ne è sprovvista..). Avrei una piccola richiesta: Qualcuno potrebbe essere così gentile da postare una foto per farmi vedere dove è alloggiato l'antifurto?? Non vorrei fare qualche scemenza.. Una volta montato e fissato vorrei andare alla bmw in occasione del prox tagliando e fargli fare "il riconoscimento" dall'antifurto da parte della centralina :) |
dwa 6
buongiorno ho trovato usato un dwa6 rdc a 70 euro però c'è solo la centralina, mancano i cablaggi e il telecomando e i sensori di pressione volevo sapere dove trovare questi pezzi per montarli da solo (x f800r) e poter così limitare il costo dal conce bmw alla sola abilitazione software.
grazie |
capperi ti manca tutto praticamente...
dovresti ordinare i pezzi alla casa direttamente ma a questo punto non so se ti conviene...anche perchè trovarne usati è dura ani impossibile, quanti si disfano di un antifurto tenendo solo i cavi e il telecomando?? quest'ultimo è l'unico che potresti abbinare alla centralina ricodificadola con un universale.. |
@marcello5151:ciao!!
Un paio di mesi fà ho avuto la tua stessa esperienza.. Solo che ho comprato un DWA su la baia ad un centinaio di Euro; successivamente dal conce ho dovuto acquistare in supportino ed un paio di viti (10,00€) dato che anch'io volevo limitare il "lavoro" alla bmw. Dopo aver collegato il dwa fissato sull'apposito supporto ho preso appuntamento per riprogrammare la centralina e "far riconoscere" le chiavi: Circa 67,00 € di spesa (se non ricordo male) :rolleyes: eh si, mi sarei aspettato un'pò meno, ma funziona tutto e sono soddisfatto ;) |
E comunque ci sono vari DWA in vendita usati a 10€ più di quello che hai trovato tu :)
|
ciao a tutti voi,sono un nuovo utente e premetto che nn sò usare ancora bene il sito.sono proprietario di una f800r e da qualche giorno mi capita che non si inserisce l'antifurto.ho provato a cambiare la batteria al telecomando ma non succede niente.
sapete aiutarmi please!!! |
seguito indicazioni del libretto?
3d dedicato: http://www.quellidellelica.com/vbfor.../t-272647.html in formato Pdf:http://web.tiscali.it/barbados/manuale.pdf |
Ho provato seguendo le istruzioni a modificare le impostazioni per l'inserimento antifurto, vorrei che attivandolo oltre all'accensione delle frecce ci fosse anche il cicalino.
Qualcuno sa come fare? |
ragazzi aiutami!!!! non mi si inserisce l'antifurto.come posso fare?
total black ma tu hai il mio stesso problema? |
Non so se vado errato.. ma solo il conce può attivare\disattivare il segnale acustico dell'antifurto.. Il mio è "muto" e muto rimane.. possiamo disattivare il sensore di movimento, fare il riconoscimento del telecomando ed altre cosucce, ma per questo problema mi sono arreso..
seby.85: ti cpnsiglio di verificare il corretto riconoscimento del telecomando che usi, la carica della sua batteria ed altre cose indicate sul libretto d'istruzioni dell'antifurto (disponibile anche on-line in pdf) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |