![]() |
Quote:
Ben trovato! nemmeno venerdi eri in moto (il "giumbotto" non basta!!!)....... Vergogna!!!!! Aha aha aha(ma come azz si mettono le faccine????) C |
RAZZA DI RECLUTE INDISCIPLINATE!!
GENERAZIONE DI DEBOSCIATI!!! ahhh ma ce lo dirò al Feldmaresciallo Dinamiko ahhhh se ce lo dirò!!! p.s.: ce lo detto alla mia schiena di vergognarsi ma lei manco per il cazzo... continua a fare quello che vuole lei quella testa di bigolo... eppure c'ho detto anche che me lo hai detto tu... ma lei niente la stronza, anzi ti prendeva anche in giro mentre ce lo dicevo! |
Quote:
Aha aha... E la schiena E la pioggia E la moto non è pronta E la moto non è assicurata E non posso E il raduno è ufficiale E non ci sono E faccio altro ............... Per questa volta la passi ma la prossima dovrai farti il giro di piazzale Libia incollato a QuadroA per 27 volte!!!!! Ciao!!! |
caro il mio bel supergiovane,
ammesso e non concesso che io quest'anno riesca a mettere il culo su una moto, non credo che saranno più di dieci o dodici chilometri e con una temperatura inferiore ai trentacinque gradi... quindi se vuoi già prendere appuntamento potremmo fare in piazzale libia verso le 13,30 il giorno di ferragosto |
Quote:
|
se piove arrivo col cariolino elettrico
|
ah ah mo ve lo farò vedere io, con la mia nuova :munky2: stecchita che ho in garage faro veramente un sacco di km......
attualmente è nel garage dei miei e devo ben farle fare 500mt per portarla a casa mia :toothy8: :walk: |
Meglio tardi che mai...
Mi aggiungo anch'io nel ringraziare tutti!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |