![]() |
faro fulminato nel ponte di pasquetta in terra elvetica con cazziatone della polizia contonale.
Pinzata panico per con caduta per un coglione in auto che non voleva passare con il giallo. Ma la paura piu grande sono i Semafori con velox incorporato..e autocivette. |
l'unica paranoia che ho quando sono in moto è quella di doverla rimettere in garage
|
Il mio terrore maggiore e' il cedimento della trasmissione con blocco della ruota posteriore non scongiurabile tirando la frizione ad elevata velocita' autostradale, carico, con passeggero.
|
Ciao. Tutti quelli citati tranne il furto: magari é l'occasione per prenderne una meglio...
Fa incazzare terribilmente il furto d'uso. Te la ritrovano dopo 2-3 settimane unta, bisunta e ammaccata e te la devi rimettere a posto! |
Faro fulminato appena sbarcato di notte in Inghilterra con il problema che non avevo mai guidato a sinistra.
Di nuovo fulminato il faro l’anno dopo in Finlandia in una foresta vicino al confine russo. Ho guidato per 2000 km prima di trovare la lampadina di ricambio. Ora parto con il ricambio ma dubito di riuscire a sostituirla da solo |
Quote:
... da quando mi è cascata dal cavalletto da ferma, con leve e specchi rotti a 400 km da casa... :!: la penso così anch'io! |
un classico: partire da un parcheggio col bloccadisco inserito
|
aver preso lo sterratino facile ,da solo in ora tarda, all'imbrunire, giusto perche' avanza una mezz'oretta prima di cena e quel piacevole sterro da tempo volevamo esplorarlo un po', accorgersi che diventa sempre piu' stretto, ripido e sconnesso, capire che non ce la farai mai a girare e proseguire sperando che si slarghi e diventi pianeggiante.....ma non e' cosi', prosegui col fiato in gola perche' non puoi fare altrimenti...
.... .... .... Hitchkok mi fa una pippa! |
Quote:
|
Quote:
infatti da quando ho la lavatrice non mi infilo più in sterrati se non ho la certezza di poterla girare; piuttosto scendo e vado in esplorazione a piedi |
Tutto ciò che riguarda la perdita dell'anteriore più esplosione del pneumatico.
|
caprioli, caprioli e cinghiali mentre vai tranquillo a 80 e non li puoi vedere.
Ti saltan fuori all'improvviso spaventati dal tuo rumore. per questo non c'è rimedio, è una roulette russa ! per l'anteriore basta prudenza. Che Dio ce la mandi buona... ... ed anche bella ! ; - ) (mi ripeto, lo so, è l'età) **p |
servofreno che molla durante la frenata.
|
per l'anteriore c'è il santo ABS.
poi tutto il resto è noia |
si, come no...
prova a dire all'ABS di non farti cadere quando sei in piega e becchi il ghiaino.... |
Quote:
|
Quote:
insieme a - cedimento improvviso di un pneumatico nelle stesse situazioni di prima (autostrada, alta velocità, carico con passeggero) - improvvisa rottura di qualche leveraggio del sistema Duolever anteriore, rendendo impossibile il controllo della ruota anteriore |
Quote:
|
sta scalando posizioni il "bloccaggio del posteriore".
|
l'incubo peggiore:non avere piu' il dominio sul mezzo in corsa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |