![]() |
Si vede che vi volete bene.complimenti,hai la moto più bella del mondo!!!!.....
|
...non esageriamo...è pur sempre una cicciona plasticosa.
|
Che bella !
Complimenti... |
Quote:
|
Quote:
|
l'entusiasmo dei primi giorni e' bellissimo ! complimenti per l'acquisto !:D
|
Quote:
Scusa mi dispiace la'entusiasmo mi ha fatto scordare le regole. Per chi mi ha chiesto della marcia scrive 6 Per il bauletto anche io ero perplesso mi piaceva quello originale, però poi vedendola dal vivo non è per niente male e soprattutto ci stanno benissimo due caschi integrali cosa che con quello originale non è possibile. Le frecce bianche le ha fatte arrivare dall'america il precedente proprietario e non sono male.......e non so se avete notato ma il parabrezza e molto più grande di quello originale..... |
...vero, ma non volevo dirtelo, sembra il parabrezza della vespa, ci manca solo il grembiulino in sky.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
a dimenticavo belle anche le frecce.Come ultima cosa per le manovre da fermo un consiglio per fare inversione piede a terra moto leggermente inclinata e grande sgasata a perno inversione a u perfetta:lol: |
Quote:
unico neo, come già detto da altri, il topcase; assolutamente da cambiare... in tutti i casi tantissimi bei kilometri!!!:D |
che bella!!! fantastica! complimenti....ti auguro percorrendo km, di entusiasmarti sempre più.....;)
|
:
Quote:
|
Complimenti è bellissima.................. sono di parte (stesso modello e colore della mia :) ).
Certo che passare da 20 anni "smotati" ad una RT "cicciotta" come la 1150 all'inizio sarà impegnativo......concordo pienamente con quanto scritto da altri circa il fatto che devi stare attento soprattutto nelle manovre da fermo e a bassissima velocita, inoltre per esperienza personale (mesi di tribolazione) ti dico anche che questa moto diventa totalmente un'altra cosa con gomme nuove (il massimo sono le Michelin Pilot Road 2) e sospensioni ok e ben settate o cambiate se le esistenti sono bollite...........ti invito quindi a sostituire le gomme se non sono più che perfette e a controllare bene lo stato degli ammortizzatori, sopratutto l'anteriore è notoriamente il tallone d'Achille di questa moto. Vedrai .......dopo un pò di mesi di "terapia" RT non vorrai più scendere. :) Tanta buona strada Ciao |
Quote:
A me segna 6 ;) |
Quote:
...hei!!...piano con le offese!! |
Più la guardo più mi piace... :eek: (la RT)
|
sicuro?:lol:
|
certo! :) Sempre stato sicuro di questo! :)
|
Quote:
|
Overdrive in tedesco si dice "Schnellgang" ( by google strumenti per le lingue)
Non potrebbe più semplicemente essere "un guasto"? La E in digitale non è altro che un 6 senza la "stanghettina" in basso a destra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |