![]() |
[QUOTE=altaloma;4988534]
Quote:
|
sto nome è tutto un programma e chi ti ferma più se dormi all'Impossible
|
@Ale73
Grazie. Anche io disdegno i 5 stelle ......... o 7 o niente :lol::lol::lol: |
Non so bene se quaglia col 3D, ma nel caso qualcuno volesse buttarci un occhio prima di partire per i passi dalle mie parti:
http://www.tcs.ch/main/it/home/verke...e_tunnels.html http://www.meteonews.ch/index.php?se...er_pas&lang=it |
Quote:
appena tornato dalla ennesima puntatina "EN FRANCE" (con pernotto all'Impossible ovviamente :lol:) aggiunti alla collezione Col des Champs, d'Allos, de Sarenne e du Solude!!! stupendi!!!! :D:D:D |
Quote:
de gustibus :!: |
Ho preso la guida, è interessante ma è stata mandata in stampa con diversi errori nella numerazione, errori tra il numero usato per definire il passo nel testo e numero usato nelle cartine riassuntive.
Esempi: 17 strada alpina del grossglokner sulla cartina è 18 38 passo del rombo sulla cartina è 28 39 passo resia sulla cartina è 38 37 passo di monte giovo sulla cartina è 39 25 strada dei ghiacciai della Otztal sulla cartina è 27 28 strada del ghiacciaio di Kaunertal sulla cartina è 31 Sto scrivendo a Mondadori per lamentarmi. |
Vorrei aver la voglia di scrivere anch'io alla mondadori per avere indietro i soldi. Come dice Sauer la numerazione dei passi sulla carta e' sbagliata e secondo me' in una guida e' un dato importante. Poi mi sarei aspettato cartine piu' precise e almeno le posizioni in latitudine e longitudine visto che ormai il gps lo usano tutti. Per il resto non e' male ho anche scoperto strade e passi che non conoscevo.
|
Quote:
io ho scritto informandoli e dicendo di aver messo la storia sul ns forum, dove siamo solo 21 mila. vediamo se succede qualcosa |
[QUOTE
io ho scritto informandoli e dicendo di aver messo la storia sul ns forum, dove siamo solo 21 mila. vediamo se succede qualcosa[/QUOTE] confermo quanto detto sopra. ben fatto a lamentarsi in tal guisa :D |
Quote:
|
Quote:
Mi hanno risposto , poco fa, scusandosi per il problema ed affermando che mi manderanno la guida appena uscirà la nuova edizione corretta (parlano di metà novembre). Bel gesto. |
Ben fatto Sauer! Un bel gesto da parte della mondadori...
|
Ho ritrovato, per caso, questa discussione.
Non mi è mai arrivato nulla ! Brava gente quelli della Mondadori. In effetti parlavano di metà Novembre senza precisare di quale anno !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |