![]() |
Eccolahttp://img820.imageshack.us/i/imagebag.jpg/
|
|
E' fantastica...nei lunghi percorsi(500km e piu')pero' mi stanco...1,80 e la testa a certe velocità mi salta....anche con il cupolino alto... Forse x necessita' e per innamoramento piu' lento sto valutando il gs.
|
Vai su la trovi
|
Eh Bhé, proprio niente male.
Complimentissimi e buoni km. Hai già in mente qualche viaggetto? |
Garmisch, monaco e dintorni da mercoledi prossimo..e tutta su due ruote...Ovviamente!!!!
|
Bei posti, adoro la Germania.
Ti fai un po' di Alpenstrasse? Sai che poi ti toccherà un piccolo resoconto con foto :lol::lol: |
Sono una frana nel postare le foto, solo oggi dopo due anni e piu' di QdE sono riuscita ad inserire una foto della moto ma ci proverô ...!!!
|
complimenti bella moto! ne ho provata una mesi fa ed è divertentissima, poi bianca ha un certo stile! buon viaggio!!!
|
Quote:
originale non ho nessun problema:lol: http://i56.tinypic.com/r0ovbp.jpg |
Ciao, provo un pizzico di vera sana invidia, complimenti!!
|
Ecchio malecchiooo prezzemolo e finecchioooo!!!! Fammela passare :-))
|
Ma sei delle parti di totò? :lol: ciao lamps.
|
Dimenticavo complimenti per l'acquisto. Lamps.
|
beh effettivamente bianca è bella assai e forse, così snella, rispetto alla 1150, sotto di una centaura fa ancora più bella figura!!!
complimenti e augurissimi :D:D:D |
Hai ragione..... accidenti a me e a quando mi è venuta voglia di prendere il GS.....
La R è troppo meglio.... |
Allora io le ho sottomano entrambe...preferisco guidare la mia....ma per i lunghi viaggi la cedo a mio marito...e passo di la. :-)) ora dopo GARMISCH valuterò se separarmene a malincuore davvero e fregargli il gs......la schiena ne risente sui lunghi tratti :-(
|
Bella scelta, ora la mia me la sto godendo in Sardegna, puoi immaginare!!!
|
gran bel ferro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |